AMANTI DEL GREEN NON PERDETEVI COLINE: DALLA FRANCIA CON FURORE RACCONTA LA SUA VITA DA MAMMA E L’AMORE PER IL PIANETA

cliomakeup-mamme-influencer-da-seguire-sui-social-11-coline-allattamento

Credits: @coline

Mamma green, diventata con il tempo sostenitrice di cosmetica ecobio e di tutto ciò che si può proporre in alternativa eco-friendly. Coline è francese, simpatica e divertente ed i suoi video su YouTube ricchi di spunti di riflessione. 

cliomakeup-mamme-influencer-da-seguire-sui-social-12-coline-style

Credits: @coline



Di tutto un po’: parla di beauty ecosostenibile, di lifestyle, adora la moda ed in passato ha creato anche una capsule collection. Oltre al canale YouTube, propone i suoi outfit anche sul blog e su Instagram e, ovviamente, parla della sua maternità. 

È molto riservata e parla della sue esperienza di mamma senza mai far vedere il suo piccolo, della sua vita privata si sa molto poco ed è forse quello parte del suo successo, questo alone di mistero. Parla dei momenti no della maternità e soprattutto dà tanti consigli raccontando come lei vive questo momento, come lo affronta e con quali strumenti.

cliomakeup-mamme-influencer-da-seguire-sui-social-13-coline-bimbo

Credits: @coline

UN’ISPIRAZIONE COME DONNA E COME MAMMA: MEG BOGGS È UNA FORZA DELLA NATURA, TUTTA DA SCOPRIRE

cliomakeup-mamme-influencer-da-seguire-sui-social-14-meg-inspirational

Credits: @meg.boggs

Meg è una vera forza della natura, come mamma e come donna. Il suo è un profilo davvero motivazionale ed ispirazionale, la sua forza di volontà invidiabile, il suo carisma da ammirare ed i messaggi che lancia carichi di positività.

cliomakeup-mamme-influencer-da-seguire-sui-social-15-meg-workout

Credits: @meg.boggs

È sicuramente una delle mamme influencer da seguire sui social, perché la sua storia ha tanto da raccontare. In forte sovrappeso, la spinta di voler mettere su famiglia ed il rischio di non poterlo fare, la portano a scegliere un cambio di vita radicale. Alimentazione sana, allenamento, forza di volontà, duro lavoro, accettazione di se stessa e metterci la faccia sui social, per aiutare tutte le persone che da sole pensano di non potercela fare.

cliomakeup-mamme-influencer-da-seguire-sui-social-16-meg-body-positivity

Credits: @meg.boggs

I suoi messaggi di body positivity o dedicati alle mamme sono di grande conforto. Documenta la sua vita da mamma, moglie, il suo percorso fitness e per una vita più sana, imparando ad amare ed accettare il suo corpo così come è, con la voglia di migliorarsi per la sua salute, se stessa e la sua famiglia.

MAMME FIT O CHE VOGLIONO RIMETTERSI IN FORMA IN ASCOLTO! BABY_FITGYM CI SPIEGA CHE È POSSIBILE ALLENARSI ANCHE CON UNA CASA PIENA DI BAMBINI!

cliomakeup-mamme-influencer-da-seguire-sui-social-17-kristy-workout-bambini

Credits: @baby_fitgym

Care donne che vogliono rimettersi in forma, Baby_Fitgym sarà la vostra salvezza! Un profilo tutto dedicato allo sport quello di Kristy Ardo, che propone esercizi dedicati al post parto ed a tutte le mamme. Perché a quanto pare basta un po’ di forza di volontà e qualche consiglio per riprendere ad allenarsi, a ritrovare la forma fisica desiderata e a prendersi cura di se stessi!

cliomakeup-mamme-influencer-da-seguire-sui-social-18-kristy-workout-bimba

Credits: @baby_fitgym

Esercizi per ogni tipo di problematica e zona da trattare, work out completi da eseguire in compagnia dei propri cuccioli, per capire come riuscire a trovare del tempo per sé senza rinunciare alla famiglia ed ai propri bimbi. Pronte per la prova costume? Non è mai troppo tardi per iniziare o riprendere in mano dove vi eravate fermate prima della gravidanza!

cliomakeup-mamme-influencer-da-seguire-sui-social-19-kristy-workout-outdoor

Credits: @baby_fitgym

Ragazze, per questo post è tutto! Ma se siete fan del mondo social, dei trend e delle nuove scoperte web, date un’occhiata a questi post: 

1) COME AVERE SUCCESSO SU INSTAGRAM? TIPS PER USARE AL MEGLIO QUESTO SOCIAL!

2) BRAND MAKE-UP DI NICCHIA SCOVATI SU INSTAGRAM: I 7 PIÙ AMATI SUL WEB!

3) I 6 PRODOTTI BEAUTY PIÙ FAMOSI SUI SOCIAL E QUELLI PIÙ AMATI DAI MUA!

cliomakeup-mamme-influencer-da-seguire-sui-social-20-clio-grace

Ragazze, anche questo post è finito e vi abbiamo  svelato le mamme influencer da seguire sui social e da cui prendere spunto. Tra gallery di foto bellissime, profili ispirazionali, ricette, moda e tanto altro, qual è il vostro preferito? E quali sono invece le mamme che vi piace seguire con più affetto? Raccontatecelo nei commenti! Un saluto dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here