Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Finish radioso per fissare il make-up in modo impeccabile. Come? Con la nuova cipria Too Faced Dew You Loose Setting Powder. A quanto dicono con questo prodotto è possibile realizzare la base perfetta per il fondotinta, donando all’incarnato un finish luminoso, come anche fissare i prodotti applicati sul viso.

La texture in polvere pare sia leggera e soft, arricchita con un profumo che sa di anguria e cetriolo. Disponibile in tre tonalità noi abbiamo messo alla prova la Translucent Radiant Nude. Per sapere se si tratta di un prodotto top non fermatevi qui! Iniziamo!

cliomakeup-recensione-too-faced-dew-you-loose-setting-powder-1

TOO FACED DEW YOU LOOSE SETTING POWDER

cliomakeup-recensione-too-faced-dew-you-loose-setting-powder-2All’interno ci sono 9g di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 18 mesi. Il prezzo è di 33€ e, come anticipato, è disponibile in tre varianti: Translucent Radiant Pearl, Translucent Radiant Nude e Translucent Radiant Caramel.

cliomakeup-recensione-too-faced-dew-you-loose-setting-powder-3


INCI

Mica, Silica, Synthetic Fluorphlogopite, Magnesium Myristate, Calcium Sodium Borosilicate, C12-15 Alkyl Benzoate, Caprylic/Capric Triglyceride, Coco-Caprylate/Caprate, Polymethylsilsesquioxane,1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Tocopheryl Acetate, Ethylhexylglycerin, Fragrance/Parfum, Aluminum Hydroxide, Tin Oxide, Magnesium Stearate, Water/Aqua/Eau, Butylene Glycol, Cucumis Sativus (Cucumber) Fruit Extract/Cucumis Sativus Fruit Extract, Citrullus Lanatus (Watermelon) Fruit Extract/Citrullus Lanatus Fruit Extract, Phenoxyethanol, Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499).

Questa cipria profuma davvero? Fissa bene il make-up? Per scoprirlo passate ora alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here