Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi l’Ocean Feel Fluid Foundation in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-ocean-feel-fluid-foundation-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-ocean-feel-fluid-foundation-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-ocean-feel-fluid-foundation-12Kiko Ocean Feel Fluid Foundation in 01 Ivory, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-ocean-feel-fluid-foundation-13Kiko Ocean Feel Fluid Foundation in 01 Ivory, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il fondotinta si asciuga velocemente, donando un effetto ‘asciutto’ molto confortevole. Purtroppo la coprenza è davvero molto bassa, occorrono due o più passate per ottenere un leggero effetto uniformante: le imperfezioni della pelle sono ancora tutte pressoché visibili.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-ocean-feel-fluid-foundation-14Kiko Ocean Feel Fluid Foundation in 01 Ivory + correttore, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-ocean-feel-fluid-foundation-15Kiko Ocean Feel Fluid Foundation in 01 Ivory + correttore, fotografia realizzata con luce artificiale.

Comunque, grazie alla texture leggera e vellutata, le zone più disidratate del viso non vengono evidenziate. La durata è nella media, scegliete di spolverare un velo di cipria per farlo durare più a lungo.

TIPS & TRICKS

Come fare ad avere un incarnato perfetto ed uniformato anche con il caldo? Le parole d’ordine sono less is more (scegliete pochi prodotti ma mirati!): la crema idratante può essere aggiunta a un po’ di fondotinta per creare una base uniforme ma al tempo stesso molto leggera. Lo step successivo è poi quello di intervenire singolarmente sui vari brufoletti o sulle discromie con un correttore per rendere ancora più omogeneo l’incarnato.

Per evitare un effetto fake o troppo costruito, scegliamo fondotinta a base d’acqua oil free e luminosi. Preferite correttori dalla coprenza media, come quelli in penna e cremosi che correggono e sono piuttosto leggeri sul viso. Terra e blush possono anche bastare da soli se avete un bell’incarnato e volete solo ravvivare un po’ il colore dell’abbronzatura. Privilegiate formulazioni in crema: risulteranno più facili da lavorare nella pelle e doneranno un effetto estremamente naturale.

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Ocean Feel Fluid Foundation!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
5
Durata
7
Resistenza alla lucidità
7
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCapelli mossi senza calore 👩🏻‍🦱 5 metodi da provare
Prossimo PostRecensione Palette Urban Decay Game Of Thrones Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here