Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo Shimmering Skin Perfector in azione ecco le immagini della pelle con solo il fondotinta applicato (un fondotinta con base luminosa).

cliomakeup-recensione-illuminante-becca-shimmering-skin-perfector-10Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-becca-shimmering-skin-perfector-11Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere dalle immagini qui sotto l’illuminante si presenta più o meno evidente a seconda di come viene colpito dalla luce.

cliomakeup-recensione-illuminante-becca-shimmering-skin-perfector-12Becca Collector’s Edition Shimmering Skin Perfector in C Pop, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-becca-shimmering-skin-perfector-13Becca Collector’s Edition Shimmering Skin Perfector in C Pop, fotografia realizzata con luce artificiale.

Può essere stratificato a piacimento, la texture infatti non mette in risalto la grana della pelle ma la rende semplicemente più luminosa. Si applica e si sfuma facilmente, si amalgama molto bene alla base sottostante.

cliomakeup-recensione-illuminante-becca-shimmering-skin-perfector-14Becca Collector’s Edition Shimmering Skin Perfector in C Pop, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-becca-shimmering-skin-perfector-15Becca Collector’s Edition Shimmering Skin Perfector in C Pop, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’effetto finale è quasi bagnato, molto bello, e siamo rimaste soddisfatte anche dalla durata: il glow rimane da mattina sera e non deve neanche essere ritoccato durante la giornata.

TIPS & TRICKS

Amate l’effetto dell’illuminante ma non sapete come applicarlo nel migliore dei modi? In realtà è molto semplice, basta stratificarlo lentamente, prelevando piccole quantità di prodotto con un pennello da sfumatura per gli occhi: l’effetto sarà esattamente quello che desiderate, senza impazzire ore per cercare di rimuovere illuminante applicato in eccesso!

Gli illuminanti sono polveri composte da perlescenze più o meno evidenti e, per questo, potete utilizzarli anche come ombretti sulla palpebra mobile, sotto l’arcata sopracciliare o sul dotto lacrimale per accendere e liftare otticamente lo sguardo.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate ora alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette NYX Aquaria Color Palette
Prossimo PostLinee beauty create dalle star 💄 ecco le novità da Lady Gaga a Kylie Jenner 🌟

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here