Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi questi This Is Me Eyeshadow in azione.

cliomakeup-recensione-ombretti-essence-this-is-me-eyeshadow-8Essence This Is Me Eyeshadow in 02 Shameless e 05 Granny Pants, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-essence-this-is-me-eyeshadow-9Essence This Is Me Eyeshadow in 02 Shameless e 05 Granny Pants, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per iniziare abbiamo applicato la colorazione più chiara sulla palpebra mobile e siamo andate a sfumare nella piega la nuance color borgogna per donare profondità e tridimensionalità allo sguardo. Gli ombretti sono effettivamente molto pigmentati fin dalla prima passata ma risultano un pò polverosi e difficili da sfumare in modo omogeneo.

cliomakeup-recensione-ombretti-essence-this-is-me-eyeshadow-10Essence This Is Me Eyeshadow in 04 Soul, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-essence-this-is-me-eyeshadow-11Essence This Is Me Eyeshadow in 04 Soul, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto abbiamo applicato il colore più scuro nella parte più esterna dell’occhio e lo siamo andate a sfumare con il color borgogna per creare un armonioso degradè. Purtroppo questa colorazione è risultata molto difficile da sfumare: la texture sembra quasi ‘resistere’ al movimento del pennello. La durata complessivamente non è male, resistono un buon numero di ore.

TIPS & TRICKS

Gli ombretti monocolore sono davvero perfetti soprattutto quando non si ha voglia (in questa stagione ad esempio!) di realizzare trucchi elaborati o strutturati. Ma non solo: molte volte un trucco occhi monocolore può fare al caso nostro nel momento in cui dobbiamo abbinare il look all’abito che indossiamo, soprattutto se quest’ultimo è già di suo molto elaborato e ricco di sfumature. 

Al contrario, può essere anche una valida opzione se indossiamo abiti scuri o ‘rigorosi’, come una camicia bianca o una giacca nera. In questo caso aggiungere un tocco di colore sugli occhi renderà il look più originale e meno noioso!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Fall out
8
Sfumabilità
3
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCopiare il look di Vanessa Incontrada 👗 outfit semplici, femminili e boho chic
Prossimo PostRecensione Palette Too Faced Razzle Dazzle Berry Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here