L’amore va e viene, spesso finendo in divorzi vip che dall’inizio del 2019 ci stanno tenendo incollate alle pagine di gossip dei giornali!

Spesso ci troviamo a sognare davanti a storie d’amore appassionate, fughe romantiche e sguardi languidi lanciati sfilando sui red carpet. Poi, all’improvviso, la poesia finisce e ci troviamo a osservare divorzi, separazioni e rotture strappalacrime che quest’anno non hanno risparmiato alcune delle coppie più belle dello star system.

Tira e molla durati anni e ora finiti (per l’ennesima volta), storie durate decenni e terminate per colpa di un nuovo amore e tradimenti dolorosi: i divorzi vip e le separazioni del 2019 ci mostrano come le star siano, in fin dei conti, persone normalissime.

Allora ragazze, siete pronte a scoprire quali sono stati i divorzi vip 2019 più costosi, ma anche le rotture più dolorose e sorprendenti? Continuate a leggere il post! 

cliomakeup-divorzi-vip-2019-1-copertina

TRA LE SEPARAZIONI VIP 2019, È STATA QUELLA TRA IRINA SHAYK E BRADLEY COOPER A SPEZZARCI IL CUORE

Erano una delle coppie più belle di Hollywood, eppure l’amore è finito anche per Irina Shayk e Bradley Cooper, la cui rottura è da annoverare tra i divorzi vip 2019 più dolorosi nonostante i due non fossero sposati. 

cliomakeup-divorzi-vip-2019-2-irina-bradley

Credits: @hellomagazine


Sembra che la causa di una delle separazioni vip 2019 che più hanno sconvolto i fan sia il film A Star is Born: Bradley Cooper avrebbe, infatti, trascurato eccessivamente Irina proprio a causa dei suoi impegni lavorativi e la top model non avrebbe retto. 

cliomakeup-divorzi-vip-2019-3-irina-leaves

Credits: @iodonna

Nonostante i rumors, sembra che Lady Gaga non abbia nulla a che fare con la separazione tra i due vip e che Bradley abbia davvero provato di tutto per salvare l’unione, trascorrendo molto più tempo in famiglia una volta portate a termine incombenze come Golden Globes e Oscar. 

cliomakeup-divorzi-vip-2019-4-bradley-gaga

Credits: @vanityfair

In ogni caso, sembra che la loro relazione fosse in crisi già da un po’: secondo la rivista People, Irina Shayk e Bradley Cooper trascorrevano già molto tempo separati e, addirittura, quando uno dei due era a Los Angeles, l’altro non c’era.

LADY GAGA DICE ADDIO A CHRISTIAN CARINO POCO PRIMA DELLA CRISI TRA BRADLEY E IRINA

Una separazione vip dolorosa quella tra Miss Germanotta e Christian Carino, suo manager, avvenuta dopo un fidanzamento ufficiale durato troppo poco. Un quasi divorzio vip del 2019 avvenuto, secondo una fonte vicina alla coppia, a causa della gelosia di lui.

cliomakeup-divorzi-vip-2019-5-gaga-carino

Credits: @vanityfair

Naturalmente, i più maliziosi vedono in questa rottura – e in quella tra Bradley Cooper e Irina – un chiarissimo segnale del fatto che Lady Gaga avrebbe perso la testa per il suo coprotagonista. 

cliomakeup-divorzi-vip-2019-6-gaga-cooper

Credits: @TPI

In realtà, Gaga è sempre stata molto chiara riguardo all’argomento, imputando le impressioni di fan e giornalisti all’ottima recitazione e alla chimica ottenuta esclusivamente sul set. Attualmente, la signora Germanotta potrebbe essere impegnata in un flirt con Jeremy Renner. 

cliomakeup-divorzi-vip-2019-7-lady-gaga-nuovo-amore

Credits: @marieclaire.com.au

DIVORZI VIP COSTOSI? QUELLO TRA JEFF E MACKENZIE BEZOS VALE MILIARDI!

Finisce in un divorzio vip incredibilmente costoso il matrimonio durato 25 anni tra Jeff e Mackenzie Bezos e non potrebbe essere da meno, trattandosi, a luglio 2019, dell’uomo più ricco del mondo (il suo patrimonio si aggira attorno a 161,2 miliardi di dollari).

cliomakeup-divorzi-vip-2019-8-bezos

Credits: @iodonna

macKenzie ha a disposizione un patrimonio di 36 miliardi di dollari!

È stata la stessa MacKenzie a diffondere su Twitter i termini dell’accordo, apparentemente ottenuto senza troppo ostilità da nessuna delle due parti in causa: rinunciando al Washington Post e a Blue Origin, all’ex signora Bezos rimangono “solo” delle azioni Amazon del valore di 36 miliardi di dollari.

cliomakeup-divorzi-vip-2019-9-mackenzie

Credits: @iodonna

Un divorzio vip costoso, ma che poteva esserlo molto di più per Bezos a causa delle foto del tradimento di lui pubblicate sul National Enquirer.

cliomakeup-divorzi-vip-2019-10-lauren-sanchez

Credits: @purepeople

La vera causa della separazione, infatti, potrebbe essere Lauren Sanchez, conduttrice televisiva di origini messicane e – fino a qualche tempo fa – moglie del produttore Patrick Whitesell. 

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina vedremo altre separazioni vip avvenute nel 2019. Curiose? Continuate a leggere il post!