KHLOÉ KARDASHIAN E TRISTAN THOMPSON SONO I PERSONAGGI FAMOSI SEPARATI PEGGIO DAI TEMPI DI BRAD PITT E JENNIFER ANISTON!

Quella del divorzio vip 2019 tra Khloé Kardashian e Tristan Thompson è una storia di tradimenti ripetuti. Il giocatore di basket, infatti, è stato più volte paparazzato in compagnia di altre donne: le foto, apparse sul Daily Mail e sul sito The Shade Room lo mostrano chiaramente flirtare con una ragazza mora con la quale sarebbe poi rientrato in hotel.

cliomakeup-divorzi-vip-2019-11-tristan-thompson

TMZ ha pubblicato questo video nell’ottobre 2018, quando Khloé era già incinta di tre mesi! Credits: @tmz

La goccia che ha fatto traboccare il vaso, e che ha portato a una delle separazioni vip più eclatanti del 2019,è stato il tradimento di Tristan con Jordyn Woods aka la migliore amica di Kylie Jenner. 

cliomakeup-divorzi-vip-2019-12-khloé

All’epoca dei fatti, Khloé era incinta di nove mesi. Credits: @grazia



Non è chiaro come siano andate le cose esattamente, ma Hollywood Unlocked ha riferito che Thompson è stato visto in atteggiamenti intimi con la Woods e pare che ci sia stato addirittura un bacio a una festa nella casa di Los Angeles del giocatore di basket. La rottura, ovviamente, è stata inevitabile. 

cliomakeup-divorzi-vip-2019-12-tradimentoCredits: @insider

LA SEPARAZIONE VIP 2019 PIÙ INASPETTATA: LILI REINHART E COLE SPROUSE SI SONO DETTI ADDIO!

Insieme nella vita come nella serie che li vede protagonisti (Riverdale), Lili Reinhart e Cole Sprouse si sono lasciati: la loro unione era talmente bella, dolce e idilliaca che ci sembra il minimo annoverarli tra i divorzi vip 2019, sebbene di matrimonio non si sia nemmeno parlato.

cliomakeup-divorzi-vip-2019-13-lili-cole

Ma quanto erano belli al Met Gala 2019?! Credits: @foxlife

Una rottura che ha lasciato i fan senza parole, avvenuta dopo due anni di grande amore. Eppure, alcune testimonianze vicine alla coppia raccontano di un progressivo allontanamento tra Lili e Cole.

cliomakeup-divorzi-vip-2019-15-grande-amore

Credits: @foxlife

la dedica di Lili a Cole ci fa credere che un ritorno di fiamma sia possibile!

Forse, però, c’è speranza! Basta leggere la splendida dedica fatta dalla nostra Betty Cooper in occasione del compleanno di Cole per credere in un possibile ritorno di fiamma: “Ho provato a trovare una poesia da inviarti. Perché le parole mi stavano tradendo. Ma ho cercato senza trovare nulla che ti rendesse giustizia. Tutte quelle poesie non possono capire. Le parole di nessun altro potrebbero. Non sanno quale fortuna sia amarti. Smielata poesia di compleanno per @colesprouse”   

cliomakeup-divorzi-vip-2019-16-compleanno-dedica

Credits: @lilireinhart

BELLA HADID E THE WEEKEND: LE SEPARAZIONI VIP 2019 CHE SEMBRANO NON TROVARE PACE!

Una storia d’amore che sembra non riuscire a trovare pace: la modella Bella Hadid e il cantante The Weekend – all’anagrafe Abel Tesfaye – si sono lasciati di nuovo. A rivelarlo è E! News che si affida a una fonte vicina alla ex coppia per rivelare che i due “sono in posti differenti al momento, sia fisicamente che mentalmente”. 

cliomakeup-divorzi-vip-2019-17-bella-hadid-the-weekend

Credits: @iodonna

Il tira e molla tra i due dura da ben quattro anni e, precisamente, dal loro incontro nel 2015 al Coachella Festival. Poi, nel 2016 la prima rottura a causa dei troppi impegni di lavoro e l’incontro poco dopo la separazione direttamente sulla passerella in occasione del Victoria’s Secret Fashion Show: lo scambio di sguardi tra i due ha fatto il giro dei social.

cliomakeup-divorzi-vip-2019-18-sguardo-sfilata

Credits: @mondofox

Sembrava essere tutto finito definitivamente l’anno successivo, quando The Weekend viene fotografato mano nella mano con Selena Gomez, ma la storia dura solo una decina di mesi e i due si allontanano proprio lo stesso periodo in cui la ex di Justin Bieber affronta un’operazione ai reni.

cliomakeup-divorzi-vip-2019-19-the-weekend-selena

Credits: @E!News

E poi di nuovo l’amore con Bella Hadid, immortalata dalle Instagram Stories durante una vacanza insieme la scorsa primavera. Infine, l’ennesima separazione vip nel 2019: Abel non accompagna Bella a Mykonos e scompare dai social della super modella. Che sia veramente la fine? Nessuna certezza in merito, dal momento che alcuni rumors affermano che i due sperino ancora in un lieto fine una volta portati a termine i loro progetti lavorativi. 

cliomakeup-divorzi-vip-2019-20-bella-abel

Credits: @iodonna

Ragazze, se volete sapere tutto sugli ultimi gossip, non perdetevi questi post! 

1) STORIE IN CRISI. 8 COPPIE VIP CHE SONO TORNATE INSIEME DOPO ESSERSI LASCIATE!

2) NOZZE VIP 2019. 6 CELEBRITY CONVOLATE A NOZZE FINO AD ORA!

3) LE 11 CELEBRITIES PIÙ PAGATE DEL MOMENTO. CHI SONO I MILIONARI DELLO STAR SYSTEM?

cliomakeup-divorzi-vip-2019-21-gif-finale

Ragazze, per questo post è tutto, ora vi lasciamo la parola. Quali sono le vostre coppie preferite dello star system? Ci sono state delle rotture o dei divorzi vip 2019 che vi hanno spezzato il cuore? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here