Tantissime sono le cantanti rifatte male, straniere e italiane, per colpa di qualche intervento di chirurgia plastica o estetica di troppo. Filler, botox, protesi hanno completamente cambiato volto e corpo di alcune delle protagoniste della musica internazionale, che non sempre avevano bisogno di tutti quei ritocchini!!!

Qualcuna si è rifatta il seno, optando per un aumento di volume, quindi una mastoplastica additiva. Altre hanno reso più sottile il naso o hanno rimpolpato le guance e riempito le palpebre.

Avere 70 anni e nessuna ruga sarebbe bellissimo ma non è praticamente possibile, non credete? Ma ognuna fa come vuole anche se ciò ci riporta al nostro tema: le cantanti rifatte male. Ragazze, sapete quali sono? Siete curiose di scoprirle? Allora via col post!

Cliomakeup-cantanti-rifatte-male-1-copertina

CHER E LA CHIRURGIA PLASTICA: UN AMORE A 5 STELLE

È probabilmente il caso più eclatante di tutti. Tra Cher e la chirurgia plastica scorre un fiume d’amore. Esiste un legame indissolubile tra la cantante e i ritocchi, tanto che a guardare le foto before & after si fa quasi fatica a riconoscere i tratti decisi dell’interprete americana.

Cliomakeup-cantanti-rifatte-male-3-cher-oggi

Cher oggi con qualche ritocchino sul viso. Credits: via Instagram @cher



Lei, che ha superato abbondantemente i 70 anni, sembra una ragazzina ed è sempre affascinante e bellissima, ma certamente non si può dire che sia tutto merito di Madre Natura. Icona Seventies, donna audace, che ha sempre fatto di tutto per sconvolgere e stupire – ricordate il suo nude look agli Oscar del 1988? – ha ceduto più di una volta al fascino del chirurgo plastico.

Cliomakeup-cantanti-rifatte-male-5-cher-oscar-1988

Il nude look di Cher agli Oscar 1988. Credits: via Pinterest

Quanti interventi ha subito? Forse nemmeno lei lo ricorda, ma corpo e viso dell’artista hanno subito una vera e propria evoluzione. Si è rifatta il naso, ha corretto le palpebre con la blefaroplastica, ha migliorato i denti, ha subito interventi di liposuzione e lifting facciali.

Cliomakeup-cantanti-rifatte-male-4-cher-oro

Credits: via Instagram @molecular.zen

Cliomakeup-cantanti-rifatte-male-2-cher

Cher da giovane. Credits: via Instagram @cher

Il risultato finale? A dir la verità, anche se ci manca la Cher degli esordi, lei è bellissima anche se ha completamente ribaltato le leggi temporali e gli effetti che avrebbero dovuto avere sul suo fisico.

CANTANTI RIFATTE MALE E IRRICONOSCIBILI: IL CASO DI MEL B

Il troppo stroppia, lo sappiamo tutte, ne siamo consapevoli, ma ci capita di sbagliare. Quando l’errore è eccessivo e particolarmente evidente si parla di disastro. È il caso di Mel B una delle cantanti rifatte male che ha destato grande clamore.

Cliomakeup-cantanti-rifatte-male-6-melb

Il seno “riempito” di Mel B. Credits: via Instagram @officialmelb

L’abbiamo conosciuta audace e bellissima come cantante delle Spice Girl. A proposito, ricordate che anche Victoria Beckham si è rifatta?

Ad ogni modo, Mel B ha sempre avuto, rispetto al resto del gruppo, un fisico abbastanza asciutto e tratti del viso carini. In seguito ha prodotto video in qualità di personal trainer e motivatrice, sfoggiando un corpo super tonico e addominali scolpiti. È poi diventata un’icona della tv, partecipando in qualità di giudice a vari talent e indossando abiti chic e cool.

Cliomakeup-cantanti-rifatte-male-9-melb

Scary Spice alias Mel B da giovane. Credits: via Pinterest

Dopo tutto, però, Mel B pare non fosse particolarmente contenta di sé, o qualcosa/qualcuno ha agito per far sì che risultasse diversa. Così è stato: d’un tratto la cantante è apparsa davanti al grande pubblico completamente cambiata. Nuova. Rifatta.

Cliomakeup-cantanti-rifatte-male-7-melb-seno

Un’irriconoscibile Scary Spice. Credits: via Instagram @officialmelb

Ma perché? La stessa ex Spice ha rivelato lo scorso maggio 2019 di essersi rifatta il seno e aver ceduto a qualche ritocco qua e là.

ESAGERARE, COME IN OGNI COSA NELLA VITA, NON SERVE MAI

Il punto, infatti, non è tanto la mastoplastica additiva, ma i ritocchini sul viso, che le hanno cambiato i connotati! La trasformazione prevede capelli corti e lisci, al posto dei ricci selvaggi, un viso smunto, sopracciglia arrotondate e occhi che sembrano più piccoli. Probabilmente alcuni “riempimenti” sul viso, per appianare le rughe (la cantante ha superato gli anta) hanno trasformato la forma di occhi, labbra, naso e sopracciglia! Ci piaceva di più prima? Sì!

CHRISTINA AGUILERA, MADONNA E QUEL RITOCCHINO DI TROPPO

L’effetto yo-yo è una costante della vita di Christina Aguilera. L’abbiamo conosciuta che era una giovane ragazza magrolina e timida in Genie in a Bottle, per poi diventare la tigre di Stripped.

Cliomakeup-cantanti-rifatte-male-11-seno-aguilera

Il seno rifatto di Christina Aguilera. Credits: via Instagram @xtina

Cliomakeup-cantanti-rifatte-male-8-christina-aguilera-giovane

La cantante da giovanissima. Credits: via Instagram @xtina

Evidentemente la costituzione della cantante richiede particolare attenzione, ma la Aguilera ha deciso di andare nel verso opposto e accettare il suo corpo così com’è, senza stress ma con tanto amore. Però ha anche ceduto alla chirurgia estetica, rimpolpando un po’ troppo le labbra e dando maggior volume al seno. Detto tra noi: era davvero necessario?

Cliomakeup-cantanti-rifatte-male-10-labbra-aguilera

Christina Aguilera con le labbra rifatte. Credits: via Instagram @xtina

E, ragazze, è giusto che sappiate che anche Madonna si è rifatta! Sì, la regina del pop, la star indiscussa (ma non la sola!) della musica mondiale ha detto più volte “yes” alla plastic surgery. Possiamo dire che sia una delle cantanti rifatte male? Non proprio, però da icona quale è avremmo preferito invecchiasse naturalmente, aiutandosi solamente con tanto allenamento e un ottimo stile di vita alimentare.

Cliomakeup-cantanti-rifatte-male-12-madonna

Il viso ritoccato di Madonna. Credits: via Instagram @madonna

Invece Madonna ha fatto tantissimi ritocchini al viso e sembra che abbia “gonfiato” anche il lato B.

Cliomakeup-cantanti-rifatte-male-12-madonna-giovane

Madonna da giovane. Credits: via Pinterest

A dirla tutta, Lady Ciccone non ha mai ammesso alcun intervento, eppure si sospetta fortemente che il chirurgo abbia messo mano a labbra, naso e seno, quest’ultimo abbastanza pieno e abbondante, rispetto ai tempi di Like a Vergin.

Ragazze, non è finita qui! Nella prossima pagina vedremo quali sono gli altri 2 esempi di cantanti rifatte male e italianissime, tra cui signore della musica di un tempo ma ancora in piena attività e interpreti più giovani. Siete curiose? Continuata e leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here