Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Essence Crystal Power Eyeshadow Palette!

recensione-cliomakeup-palette-essence-crystal-power-eyeshadow-palette-10Essence Crystal Power Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

recensione-cliomakeup-palette-essence-crystal-power-eyeshadow-palette-11Essence Crystal Power Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per il primo look, abbiamo optato per un abbinamento a contrasto utilizzando principalmente l’unico colore opaco della palette: Make It Happen e Reach For The Stars. Quest’ultimo è stato applicato con le dita, in modo tale da poter raggiungere il massimo livello di pay-off possibile.

recensione-cliomakeup-palette-essence-crystal-power-eyeshadow-palette-12Essence Crystal Power Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il colore opaco è estremamente pigmentato e necessita di un pò di delicatezza durante l’applicazione, con una pigmentazione così alta, se non si sta attenti si rischia di incorrere nell’antiestetico effetto a chiazze. 

recensione-cliomakeup-palette-essence-crystal-power-eyeshadow-palette-13Essence Crystal Power Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

recensione-cliomakeup-palette-essence-crystal-power-eyeshadow-palette-14Essence Crystal Power Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo secondo look, invece, abbiamo optato per un intenso smokey sui toni del melanzana, utilizzando come colore protagonista I’ve Got The Power. Anche in questo caso la pigmentazione è molto buona.

recensione-cliomakeup-palette-essence-crystal-power-eyeshadow-palette-15Essence Crystal Power Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per entrambi i look, nonostante l’applicazione degli shimmer effettuata con le dita, abbiamo riscontrato un leggero fall out; In ogni caso, nulla che un pennello ed un pò di cipria non possano rimuovere con facilità. 

TIPS & TRICKS

Avete un ombretto shimmer che vi sembra super luminoso e tridimensionale nella cialda ma che poi, una volta applicato, vi delude all’inverosimile? Niente paura! Noi abbiamo la soluzione a (quasi) tutti i problemi…

Provate ad applicarlo direttamente con le dita, in questo modo la perla aderirà perfettamente alla vostra palpebra risultando piena e luminosa. Mi raccomando però, se intendete utilizzare dei colori shimmer, non incipriate la palpebra mobile; una base maggiormente appiccicosa garantirà una miglior presa all’ombretto shimmer che, in questo modo, risulterà ancora più luminoso di come lo vedete in cialda. 

Ma ehi! Dove state andando? Noi non abbiamo ancora finito. Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Sfumabilità
7
Originalità dell'assortimento colori
7
Fall Out
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTablet bambini 💻 su Amazon i modelli migliori per tutte le età 👧🏻👦🏻
Prossimo PostCapelli scalati 💇🏻‍♀️ i tagli imperdibili per il 2020 😎

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here