DISNEY+ SARÀ LA PIATTAFORMA PREFERITA DI TUTTI I FANS MARVEL E STAR WARS

I grandi fans del mondo Marvel e di Star Wars eleggeranno presto Disney+ come la loro piattaforma streaming preferita visti i tantissimi contenuti in esclusiva e non solo!

Cliomakeup-disney+italia-18-star-wars

Credits: @disney

Disney+, infatti, sarà la casa di tutti i film della saga di Star Wars e anche delle serie come l’acclamata Star Wars: The Clone Wars.

Cliomakeup-disney+italia-23-star-wars

Credits: @disneyplus



Saranno disponibili anche oltre 30 film dell’universo Marvel, tra cui tutte le pellicole degli Avengers, Captain Marvel, Black Panther e molti altri ancora. Non mancheranno anche oltre 40 serie Marvel, d’animazione e live action.

Cliomakeup-disney+italia-avengers

Credits: @disneyplus

Cliomakeup-disney+italia-6-captain-marvel

Credits: @disney

presto nuove uscite MARVEL

Nei prossimi mesi sono attesissime nuove serie Marvel, in particolare The Falcon and the Winter Soldier, con Anthony Mackie e Sebastian Stan, WandaVision con Elizabeth Olsen e Paul Bettany e Loki con Tom Hiddleston.

Cliomakeup-disney+italia-21-wanda-vision

Credits: @disneyplus

L’OFFERTA PER BAMBINI E PER RAGAZZI SARÀ DAVVERO MOLTO AMPIA

L’offerte dei contenuti per bambini e per ragazzi sarà naturalmente davvero ampia, sia in versione live action, sia a cartoni animati. Tra i classici non mancheranno Hanna Montana, That’s so Raven, Violetta, Doug, Kim Possible, Duck Tales, Chip e Chop agenti speciali e moltissimi altri ancora.

Cliomakeup-disney+italia-24-kim-possible

Credits: @disneyplus

Cliomakeup-disney+italia-25-duck-tales

Credits: @disneyplus

Infinte anche le proposte per i piccoli di casa, come PJ Masks-Super pigiamini, Vampirina, Jake e i pirati dell’Isola che non c’è, Dottoressa Peluche, le serie di Zack & Cody, Muppet babies e via dicendo.

Cliomakeup-disney+italia-26-topolino

Credits: @disneyplus

Per i più grandi, invece, saranno disponibili oltre 500 episodi de I Simpson, per la prima volta in Italia su una piattaforma streaming.

GLI AMANTI DEL CINEMA POTRANNO SCEGLIERE TRA UNA SERIE INFINITA DI TITOLI

Gli appassionati di cinema saranno lieti di sapere che nel catalogo di Disney+ saranno disponibili alla visione tantissimi titoli, adatti a tutti i gusti e alle varie fasce di età. Tra le pellicole cult troverete Mary Poppins, The Santa Clause, Sister Act, Hocus Pocus, Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi, Avatar e così via.

Cliomakeup-disney+italia-28-hocus-pocus

Credits: @disney

Molti anche i successi più recenti come Mary Poppins Returns, la saga dei Pirati dei Caraibi, High School Musical, Dumbo di Tim Burton, Ralph spacca Internet, Saving Mr Banks, Maleficent e via dicendo.

Cliomakeup-disney+italia-27-mary-poppins-returns

Via Giphy

Nei prossimi mesi si potranno vedere in esclusiva anche due produzioni originali italiane, Penny on Mars e I cavalieri di Castelcorvo.

I DOCUMENTARI DI NATIONAL GEOGRAPHIC SONO TRA I MIGLIORI DI SEMPRE

Disney+ ha pensato anche a coloro che amano i documentari grazie ai titoli di National Geographic, tra i più interessanti di sempre come Free Solo (premio Oscar per il Miglior documentario), Winged seduction birds of paradise, One strange rock e Giants of the deep blue.

Cliomakeup-disney+italia-29-national-geographic-free-solo

Credits: @natgeochannel

Saranno disponibili anche serie come One Strange Rock con Will Smith e film come Science Fair.

Ragazze, se siete appassionate di film e serie tv non potete perdervi questi post:

1) L’AMICA GENIALE: TRAMA, LOOK E VITA DELLE PROTAGONISTE DELL’AMATA FICTION

2) NETFLIX: ECCO LE SERIE TV IMPERDIBILI PER L’INVERNO 2020

3) LOOK ICONICI DELLE SERIE TV: 6 PROTAGONISTE DALLO STILE INVIDIABILE

Cliomakeup-disney+italia-5-finale

Via Giphy

Bene ragazze e ragazzi, speriamo che questo post vi possa essere utile in attesa del lancio ufficiale di Disney+. Ora la parola a voi: quanti si sono già abbonati alla piattaforma approfittando dell’offerta? E quanti invece stanno pensando di farlo? Ci sono dei titoli in particolare che vi incuriosiscono? Quale sarà il primo contenuto che vedrete? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here