Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Avete da sempre desiderato poter indossare un rossetto unico? Udite udite: nasce in casa Urban Decay un prodotto dalla formulazione innovativa per regalare ad ognuno un colore unico e personalizzato. Si tratta infatti, di una tinta dall’effetto shine, il cui colore varia in base al pH delle labbra, il Wired Lip Chemistry.

Secondo il brand, la formula vegana è idratante e resistente alle sbavature. La texture leggera e l’effetto glossy renderanno le vostre labbra piene, voluminose per una durata fino a 5 ore! Ma sarà davvero così? Restate con noi per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-rossetto-urban-decay-wired-lip-chemistry-1

URBAN DECAY WIRED LIP CHEMISTRY

cliomakeup-recensione-rossetto-urban-decay-wired-lip-chemistry-2All’interno sono presenti 3.5 ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 6 mesi. Il prezzo è di circa 22,50€ ed è disponibile on-line sul sito di Urban Decay o presso i rivenditori ufficiali. È stato lanciato in 5 colorazioni accese e vibranti. Per questa recensione, il TeamClio testerà la tonalità Wire.

cliomakeup-recensione-rossetto-urban-decay-wired-lip-chemistry-3Urban Decay, Wired Lip Chemistry. Prezzo: 22,50€ su Urbandecay.it



INCI

Acqua / Acqua / Eau, Difenil dimeticone, ottildodecanolo, etilcellulosa, alcool, fenil trimeticone, PPG-26-butet-26, poliacrilammide, olio di ricino idrogenato PEG-40, 1,2-esandiolo, glicole pentilenico, isoparaffina C13-14, fenossietanolo , Laureth-7, Ethylhexylglycerin, Disodium EDTA. [+/- (Può contenere / Contenuto di Peut): CI 15985 / Giallo 6, CI 45380 / Rosso 22, CI 17200 / Rosso 33, CI 16035 / Rosso 40, CI 42090 / Blu 1, CI 45410 / Rosso 28]. D237009 / 1.

Pronti a scoprire gli swatches di questo rossetto magico? Allora girate subito alla prossima pagina per ammirarli sia a luce naturale sia a luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteColore capelli Biondo Champagne 🥂 La tendenza 2020 per illuminare le chiome dorate
Prossimo PostAmore a distanza 💑🏻 come sopravvivere alla lontananza e fortificare il rapporto ❤️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here