Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Tenere a bada la produzione di sebo, soprattutto per le pelli grasse, diventa un vero incubo d’estate. Se anche voi, convivete con questa problematica, ma non volete rinunciare ad una base perfetta nei mesi più caldi, allora siete nel posto giusto! Oggi, infatti, recensiremo per voi il Primer Viso Farsali Liquid Powder Siero Equilibrante.

Una formula unica, arricchita dall’argilla rosa è racchiusa all’interno di un packaging rose-gold, piccolo e molto elegante. Il siero ha un finish liquid to powder: assorbe il sebo dalla pelle, creando un film di polvere impalpabile, lasciando l’incarnato liscio ed opacizzato. Curiosi di scoprire la sua performance? Allora, continuate a leggere la recensione!

cliomakeup-recensione-primer-viso-farsali-liquid-powder-siero-equilibrante-1

FARSALI LIQUID POWDER SIERO EQUILIBRANTE

cliomakeup-recensione-primer-viso-farsali-liquid-powder-siero-equilibrante-2All’interno del siero, sono presenti 30gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di circa 48,00€ ed è reperibile on-line e negli store fisici di Sephora, oppure presso i rivenditori autorizzati. Andiamo a conoscerlo meglio!

cliomakeup-recensione-primer-viso-farsali-liquid-powder-siero-equilibrante-3Farsali, Liquid Powder Siero Equilibrante. Prezzo: 48,00€ su Sephora.it



INCI

Water/Aqua/Eau, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Water, Silica, Isopentyldiol, Ethoxydiglycol, Ethylhexylglycerin, Potassium Azeloyl Diglycinate, Hectorite, Illite, Montmorillonite, Kaolin, Vanilla Planifolia Fruit Extract, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Caprylic/Capric Triglyceride, Hexylene Glycol, Benzoic Acid, Mentha Piperita (Peppermint) Oil, Mentha Arvensis Leaf Oil, Menthol.

Non vedete l’ora di scoprire tutti i segreti di questo siero? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo a conoscere il parere della beauty community!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
7
Durata
8
Facilità di stesura
9
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI bermuda tendenza moda estate 2020 😍 modelli, look e consigli su come abbinarli 🔝
Prossimo PostDermaroller 😉 cosa c’è da sapere e le domande più frequenti

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here