È il sedicesimo anno che ghd, brand noto in tutto il mondo per essere uno dei migliori in ambito hairstyling, collabora con la Fondazione Umberto Veronesi per la ricerca contro il tumore al seno. Pink is Good, questo il nome del progetto della Fondazione, che ghd sostiene devolvendo parte del ricavato derivante dalla vendita della collezione ghd pink.

Il TeamClio, in collaborazione con ghd, vi parla di questa iniziativa che permette di acquistare alcuni dei migliori tool della collezione ghd devolvendo fino a 10€ al progetto della Fondazione Umberto Veronesi.

Quale migliore occasione quindi per acquistare finalmente un device della Limited Edition ghd Pink sostenendo anche una campagna così encomiabile? Scopriamo insieme tutti i dettagli di ghd Pink Collection e del perché dobbiamo approfittarne subito. Continuate a leggere il post!

cliomakeup-ghd-pink-collection

IL TUMORE AL SENO SI COMBATTE CON L’AUTOPALPAZIONE: SAPETE COME SI FA?

Uno dei punti cardine della campagna ghd Pink è l’autopalpazione, da qui il claim Take Control Now, ovvero istruire le donne a effettuare un primo controllo sul proprio corpo anche stando da sole a casa. Non lo avete mai fatto? Provateci subito dopo aver letto tutti i passaggi in modo da capire se è tutto ok.

Mettetevi nude davanti allo specchio: mettete una mano dietro la testa e con le dita tese tastate la zona ascellare e man mano scendete verso il seno. Bisogna poi continuare muovendo le dita con movimento circolare intorno ai seni e su tutto il petto, controllando anche i capezzoli.

È anche molto importante osservare i propri seni mettendo le mani sui fianchi e sporgendo spalle e gomiti in avanti: notate qualcosa di strano? Increspature, fossette, cambiamenti nella forma o nel colore dei capezzoli, perdite o bruciore? Se non notate niente di tutto questo meglio così, ma se ci fosse anche un minimo cambiamento prendete subito un appuntamento con il medico, in modo da sciogliere ogni dubbio.

Le protagoniste della campagna ghd Pink sono 11 donne a cui è stato diagnosticato un carcinoma mammario in età inferiore a 35 anni: proprio grazie all’autopalpazione sono riuscite a sconfiggere il cancro in fase iniziale.

ghd PINK, LA COLLEZIONE CHE AIUTA LE DONNE

Per questo motivo ghd lancia la collezione Take Control Now in edizione limitata e invita le donne a controllarsi tramite autopalpazione OGNI SINGOLO MESE, come mostra il video tutorial girato da ghd su questo autoesame.

La prevenzione è molto importante nella lotta ai tumori femminili e ci aiuta a sconfiggere questi mali già nelle prime fasi, motivo per cui questa campagna ghd Pink è per noi del TeamClio davvero importante e siamo onorate di parlarvene. La ricerca ha migliorato la vita di tantissime donne colpite da questi tumori, ecco perché dobbiamo sostenerla in qualche modo.

QUALI SONO I TOOL DELLA GHD PINK COLLECTION?

Il brand di hairstyle ci offre la possibilità di fare del bene, ovvero contribuire finanziariamente alla ricerca, acquistando alcuni tra i top device della sua ghd Pink Collection: per ogni prodotto venduto della collezione, saranno devoluti fino a 10€ al progetto Pink is Good della Fondazione Umberto Veronesi.

cliomakeup-ghd-pink-collection

Tra i device ghd ‘dall’animo rosa’ ci sono la pluripremiata styler ghd platinum+, ghd gold ® e il nuovo asciugacapelli professionale ghd helios ™, disponibili nella tonalità rosa cipria e con inciso il copy della campagna, ovvero Take Control Now: dal 22 al 30 giugno potrete pre ordinare la ghd platinum+ e ghd gold ® sul sito ghd mentre ghd helios ™ sarà disponibile a luglio 2020.



Troverete poi tutta la collezione ghd Pink sul sito ghd e nei migliori saloni ghd a partire dal 1 luglio 2020.

Scopriamo di più sulla ghd Pink Collection e i dettagli relativi ai device ghd che sostengono la campagna! Girate pagina!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here