Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Formulata con il minor numero di ingredienti possibile, senza rinunciare alle ottime performance, nasce la nuova collezione in casa Kiko Milano, la Konscious Collection, una vera e propria nuova frontiera del beauty. Stile minimal e pack eco-friendly, racchiudono al loro interno una serie di prodotti skin-care e make-up del tutto vegan.

Non abbiamo resistito al fascino di questa collezione e abbiamo deciso di provare per voi un valido alleato per le labbra secche d’estate, il nuovo Konscious Vegan Lip Balm. Secondo il brand, la sua texture colorata ed emolliente arricchita con burro di Karité, scivola sulle labbra regalando una sensazione di confort immediata. Curiosi di scoprire questo nuovo prodotto? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-konscious-vegan-lip-balm-1

KIKO KONSCIOUS VEGAN LIP BALM

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-konscious-vegan-lip-balm-2All’interno sono contenuti 3.5gr di prodotto, mentre il PAO è di 12 mesi. Il prezzo è di 6,99€ ed è disponibile on-line e nei negozi fisici di Kiko. È stato lanciato in 3 varianti colore e noi, per questa recensione, testeremo la numero 01 Make The Difference.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-konscious-vegan-lip-balm-3INCI

Hydrogenated Vegetable Oil, Ricinus Communis Seed Oil (Ricinus Communis (Castor) Seed Oil), Helianthus Annuus Seed Cera (Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Wax), Butyrospermum Parkii Butter (Butyrospermum Parkii (Shea) Butter), Theobroma Cacao Seed Butter (Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter), Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil (Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil), Dicalcium Phosphate, Citric Acid, Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 – Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 15850 (Red 7 Lake), Ci 42090 (Blue 1Lake).



Non vedete l’ora di scoprire se questo balsamo labbra potrà venire in vacanza con voi? Allora non perdete altro tempo e girate subito alla prossima pagina per cominciare a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello idratazione
7
Durata
7
Comfort sulle labbra
9
Facilità d’applicazione
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteOcchiali da sole con lenti colorate 👓 le novità per l’estate 2020
Prossimo PostRecensione Ombretto Pupa Summer Escape Intense Shadow

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here