Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Con l’avvicinarsi dell’autunno e in generale delle stagioni fredde, la pelle tende a diventare un pochino più secca e con essa, anche le labbra desiderano più idratazione. Mantenerle nutrite e morbide diventa quindi uno step essenziale. Proprio oggi, è arrivato fra le nostre mani il nuovo Fruity Babies Trio Pack firmato Lanolips.

All’interno di un packaging super cute, troviamo 3 baby balsami al gusto di fragola, cocco e menta. Una formulazione ricca di ingredienti emollienti e l’immancabile lanolina rendono questi balsami davvero multiuso, utilizzabili anche su altre zone del corpo secche o screpolate. Idratazione e comfort sono le promesse del brand. Non vedete l’ora di vederli all’opera? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-balsami-labbra-lanolips-fruity-babies-trio-pack-1

LANOLIPS FRUITY BABIES TRIO PACK

cliomakeup-recensione-balsami-labbra-lanolips-fruity-babies-trio-pack-2Ogni baby balsamo contiene 3gr di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di 9,90€ e sono reperibile on-line o negli store fisici di Sephora. Se invece amate i balsami labbra colorati, allora non perdetevi la recensione del fratellino maggiore cliccando qui!

cliomakeup-recensione-balsami-labbra-lanolips-fruity-babies-trio-pack-3Lanolips, Fruity Babies Trio Pack. Prezzo: 9,90€ su sephora.it



INCI

Fragola: Lanolin(1), flavour (aroma)(1), carthamus tinctorious (safflower) seed oil(1), fragaria vesca (strawberry) fruit extract(1), tocopherol (vit E)

(1)naturally derived/Dérivé naturellement.

Menta: Lanolin(1), aroma (nat)(1), tocopheryl acetate (vit E)(1), mentha piperita (peppermint) oil(1), limonene(1)

(1)naturally derived/dérivé naturellement.

Cocco: Lanolin(1), aroma (flavor)(1), tocopherol (Vit E)(1), cocos nucifera (coconut) oil(1)

(1)naturally derived/Dérivé naturellement.

Siete impazienti di vedere gli swatches di questi balsami labbra? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello idratazione
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
9
Comodità dell’applicatore
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGiacche donna autunno 2020 🧥 di pelle, di jeans e tante altre
Prossimo PostQuali attività fare nelle giornate autunnali con i bambini? 🍂 🧒🏻 👧🏼

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here