Anche quest’anno torna la notte più spaventosa e Halloween 2020 per bambini, ma anche per molti adulti, è un’occasione per far festa, giocare a travestirsi e recitare la formula magica: dolcetto o scherzetto. L’evento ricorre il 31 ottobre, che quest’anno è un sabato, quindi sicuramente avrete più tempo e voglia di dedicarvi con loro ad alcune attività.

E i brand in tutto questo, care bellezze, ci danno una mano proponendoci speciali limited edition ma anche costumi di Halloween per bambini già belli e pronti, così da non dover impazzire a creare cose particolari per travestirli da streghette e vampirelli. Tante idee di vestiti e travestimenti per rendere questo giorno speciale, anche solo per festeggiare in casa insieme ai più piccoli e renderli felici!

Siete curiose di sapere quali sono le novità di Halloween 2020 per bambini? Non mi resta che svelarvi tutto quello che so su questa speciale ricorrenza pagana per far divertire i più piccoli, soprattutto in questo determinato periodo storico. Via col post!

cliomakeup-halloween-2020-bambini-1-copertina

LIMITED EDITION DI HALLOWEEN 2020 PER BAMBINI

Sì, questo Halloween 2020 sarà decisamente diverso dagli altri. Tra nuove regole, che cambiano repentinamente, e la pandemia c’è ben poco da festeggiare, andare in giro e bussare alle porte degli sconosciuti.

cliomakeup-halloween-2020-bambini-17-kiabi

Credits: @kiabi.it



ANCHE CON POCHI GADGET MA A TEMA SI PUò CREARE LA GIUSTA ATMOSFERA PER UN HALLOWEEN 2020 CON I BAMBINI

Ciò non toglie che si può ricreare anche la giusta atmosfera in casa, per non privare i più piccoli di un momento di gioia e di festa.

Il 31 ottobre è Halloween quindi festeggiare, seppur in piccolo, è sempre una buona idea! Mamma e papà potranno travestirsi insieme ai propri figli, farsi scherzi a vicenda, vedere cartoni animati a tema e film per tutta la famiglia.

Si possono fare delle attività come intagliare una zucca e decorarla come la si vuole! Insomma, di modi per svagarsi, considerando anche quest’anno Halloween è di sabato, ce ne sono moltissimi.

cliomakeup-halloween-2020-bambini-8-disney

Credits: Photo Courtesy of @ Opinion Leader

Ecco perché vogliamo consigliarvi dei gadget mostruosi, realizzati appositamente per questa ricorrenza. I più famosi e ricercati sono senza dubbio quelli Disney, che quest’anno ha voluto stupire con una serie di complementi, tra cui delle tazze, come quella di Jack Skeleton, il Re delle Zucche: il set è composto da tazza in gres e cucchiaio forato.

cliomakeup-halloween-2020-bambini-22-disney

Credits: Photo Courtesy of @ Opinion Leader

Sempre da Disney arriva il peluche di Topolino, vestito anche lui da zucca. Questo piccolo pupazzo, può essere accompagnato anche da Minnie, che per l’occasione è stata trasformata in una streghetta.

BONTÀ DA GUSTARE: I CIBI IN EDIZIONE LIMITATA A TEMA HALLOWEEN

Non mancano delle imperdibili novità che coinvolgono il sapore. In vista di Halloween 2020 diversi marchi specializzati nel food propongono delle limited edition a tema.

cliomakeup-halloween-2020-bambini-4-hariboCredits: @haribo.com

Tra queste ci sono le caramelle gommose Haribo che, ogni anno, cambiano aspetto e al posto dei simpatici e deliziosi orsetti spuntano mummie, zucche e teschi, il tutto declinato nelle sfumature dell’arancio.

cliomakeup-halloween-2020-bambini-2-hariboCredits: @haribo.com

In più quest’anno il marchio ha lanciato delle iniziative a tema. Una di queste si chiama “Una famiglia da brividi” e consiste nell’acquistare 3 buste di caramelle Haribo per ricevere subito in regalo una spaventosa maschera della famiglia da brividi!

cliomakeup-halloween-2020-bambini-3-hariboCredits: @haribo.com

L’altra è il concorso “Balla e vinci”: è una challange su TikTok, per cui bisogna imparare i passi di un Ballo da Brividi e postarlo usando l’hashtag #haribodance.

cliomakeup-halloween-2020-bambini-6-kinder

Credits: @ferrero.it

cliomakeup-halloween-2020-bambini-7-kinderCredits: @ferrero.it

Oltre alle caramelline gommose, arrivano anche tutte le varietà di cioccolata e merendine di Halloween firmate Kinder Ferrero. Dall’ovetto ai biscotti, il marchio cambia il packaging delle sue bontà per ammaliare bimbi e mamme e per organizzare una piccola festicciola in casa, meglio se in videocall.

cliomakeup-halloween-2020-bambini-5-knamCredits: @ernstknam Via Instagram

E, se proprio avete voglia di qualcosa di super buono e decisamente ultra scenografico, provate a gustare i fantasmini di Ernst Knam: impazzirete di felicità!

Bellezze, non ho ancora finito! A pagina 2 vi mostrerò costumi ma anche vestiti e accessori di Halloween che tutti i bimbi di ogni età potranno indossare. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here