Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questo Too Faced Melted Chocolate Matte Eye Shadow!

cliomakeup-recensione-ombretto-too-faced-melted-chocolate-matte-eye-shadow-10Palpebra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-too-faced-melted-chocolate-matte-eye-shadow-11Palpebra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo deciso di iniziare mostrandovi la nostra palpebra al naturale, in modo tale da farvi vedere nel migliore dei modi la coprenza di questo ombretto dal finish opaco.

cliomakeup-recensione-ombretto-too-faced-melted-chocolate-matte-eye-shadow-12Too Faced Melted Chocolate Matte Eye Shadow in Amaretto, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-too-faced-melted-chocolate-matte-eye-shadow-13Too Faced Melted Chocolate Matte Eye Shadow in Amaretto, fotografia realizzata con luce artificiale.

Vi consigliamo di applicare gli ombretti in crema su palpebra nuda o, al massimo, sopra un primer trasparente, in questo modo non si creeranno strani effetti, e il colore dell’ombretto rimarrà inalterato. Come potete vedere, l’effetto di questo ombretto è meraviglioso anche sulle palpebre.

cliomakeup-recensione-ombretto-too-faced-melted-chocolate-matte-eye-shadow-14Too Faced Melted Chocolate Matte Eye Shadow in Amaretto, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-too-faced-melted-chocolate-matte-eye-shadow-15Too Faced Melted Chocolate Matte Eye Shadow in Amaretto, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo applicato il prodotto utilizzando un classico pennello da ombretto, iniziando con una piccolissima quantità, per poi andare ad aggiungere un altro pò di colore solo sulla palpebra mobile. L’effetto è spettacolare, perfettamente sfumato e levigato. Anche con il passare delle ore l’ombretto non va a seccare la palpebra e non si sgretola, rimane elastico e perfetto fino a sera!

TIPS & TRICKS

Se nella vostra make-up collection avete degli ombretti dalla tonalità scura ma dalla pigmentazione bassa, una soluzione per sfruttarli potrebbe essere quella di utilizzare delle basi colorate al posto del primer. In questo modo il pigmento, avendo al di sotto una base cremosa dal colore simile, risulterà pieno e coprente.

In commercio ci sono diversi prodotti creati appositamente per tale scopo ma, in ogni caso, potrete utilizzare delle semplici matite occhi (meglio se morbide), degli ombretti a matitone o anche degli eyeliner in crema. Provateci e non ve ne pentirete, riuscirete a smaltire anche gli ombretti che avete sempre odiato ehehehe.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
10
Sfumabilità
10
Facilità d'applicazione
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Mesauda Magic Wand Foundation E Concealer
Prossimo PostFondotinta economici Autunno Inverno 2020-2021 💶 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here