Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete alla ricerca di un illuminante super power per questo periodo? Allora siete nel posto giusto! Nella recensione di oggi testeremo insieme il Candyland Candy Bling Highlighter di Wycon, illuminante caratterizzato da una texture multisfaccettata e brillante, super glitterata.

Secondo il brand, i brillantini posti in formulazione accendono l’incarnato di riflessi inusuali e brillanti, per non passare inosservati. Se siete impazienti di vedere l’effetto di questo prodotto sulla pelle non fermatevi qui, iniziamo subito questa recensione! ✨

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-candy-bling-highlighter-1

WYCON CANDYLAND CANDY BLING HIGHLIGHTER

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-candy-bling-highlighter-2All’interno del pack troviamo 8.5gr di prodotto, con una durata di circa 36 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 16,90€ ed è disponibile in una sola variante super luminosa e glitterata.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-candy-bling-highlighter-3



INCI

Synthetic Fluorphlogopite, Dimethicone, Calcium Aluminum Borosilicate, Neopentyl Glycol Dicaprylate/Dicaprate, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Dicalcium Phosphate, Mica, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Calcium Sodium Borosilicate, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Tin Oxide, Laureth-4, Silica, Zinc Stearate (+/-): Ci 77891, Ci 77491.

Quale sarà l’opinione generale del web su questa nuovissima uscita di Wycon? Per scoprire la risposta a questa domanda, e molto altro, ancora girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
2
Rapporto qualità/prezzo
4
Sfumabilità
2
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSex and The City 💄arriva il sequel su HBO per continuare a sognare 😍
Prossimo PostRecensione Crema Colorata Makeup Revolution Super Dewy Skin Tint Tinted Moisturizer

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here