Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

I rossetti dal finish opaco sono tra i prodotti più amati in assoluto, completano il look istantaneamente, rendendolo raffinato e curato. Il rossetto in stick opaco ideale è a lunga durata ma non secco e questi Mesauda Red Valentine Collection Rossetto Stick Matt sembrano davvero essere il compromesso ideale!

Stando a quanto detto dal brand, questi rossetti dovrebbero avere un’altissima coprenza ed una formula cremosa e morbida, piena sin dalla primissima passata. Il finish promette di essere super opaco ma comunque confortevole. Iniziamo subito questa recensione!

cliomakeup-recensione-Mesauda-Red-Valentine-Collection-Rossetto-Stick-Matt-1

MESAUDA RED VALENTINE COLLECTION ROSSETTO STICK MATT

cliomakeup-recensione-Mesauda-Red-Valentine-Collection-Rossetto-Stick-Matt-2
Questi rossetti contengono 3.5gr di prodotto ciascuno, mentre la durata dalla data di apertura è di 18 mesi circa. Sono disponibili in 3 colorazioni e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testarle tutte. Il prezzo sul sito ufficiale del brand è di 13,90€.

cliomakeup-recensione-Mesauda-Red-Valentine-Collection-Rossetto-Stick-Matt-3



INCI

Cetearyl Ethylhexanoate, Isononyl Isononanoate, Polyethylene, Octyldodecanol, Kaolin, Silica, Ci 77492/iron Oxides, Hydrogenated Styrene/methyl Styrene/indene Copolymer, Ci 77891/titanium Dioxide, Synthetic Wax, Dicalcium Phosphate, Ci 77491/iron Oxides, Ci 15850/red 7 Lake, C30-45 Alkyl Dimethicone, Dimethicone/vinyl Dimethicone Crosspolymer, Ci 42090/blue 1 Lake, Cetyl Dimethicone, Dimethicone, Ethyl Vanillin, Pentaerythrityl Tetra-di-t- Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Mica, Laureth-4, Ci 19140/yellow 5 Lake.

Non vedete l’ora di vedere gli swatches di questi favolosi rossetti? Allora non esitate a girare subito pagina per scoprirli insieme a noi!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here