Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Avere ciglia lunghe, volumizzate e definite è un sogno condiviso da molti, e noi del TeamClio siamo sicuramente tra questi. Il mascara è un prodotto fondamentale per sottolineare e completare qualsiasi tipo di look, e spesso, è anche il primo prodotto a finire. Per questo, oggi recensiremo per voi il super low cost Catrice Eyeconista High Volume High Care Mascara!

Stando a quanto detto dal brand, questo mascara dovrebbe essere arricchito da olio di canapa, ormai noto per le sue proprietà benefiche. Il prodotto promette di essere super volumizzante ed ideale per chi vuole truccare le ciglia senza rinunciare però anche ad un vero e proprio trattamento. Siete curiosi? Allora iniziamo subito questa recensione!

cliomakeup-recensione-mascara-Catrice-Eyeconista-High-Volume-High-Care-Mascara-1

CATRICE EYECONISTA HIGH VOLUME HIGH CARE MASCARA

cliomakeup-recensione-mascara-Catrice-Eyeconista-High-Volume-High-Care-Mascara-2La quantità di prodotto è di 10ml totali mentre, la durata è di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo, varia a seconda del rivenditore, ma si aggira sempre intorno ai 4€. È disponibile in una sola colorazione, il classico nero.

cliomakeup-recensione-mascara-Catrice-Eyeconista-High-Volume-High-Care-Mascara-3



INCI

Aqua (Water), Hydrogenated Olive Oil Stearyl Esters, Glyceryl Stearate, Cetyl Alcohol, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Vp/va Copolymer, Synthetic Wax, Stearic Acid, Palmitic Acid, Synthetic Beeswax, Butylene Glycol, Aminomethyl Propanol, Cannabis Sativa Seed Oil, Tocopherol, Caprylyl Glycol, 1,2-hexanediol, Polyimide-1, Sodium Dehydroacetate, Ci 77499 (Iron Oxides).

Siete curiosi di vedere gli swatch di questo mascara? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
7
Durata (Waterproof si/no)
4
Effetto volume
6
Tendenza a (non) formare grumi
3
Comodità nell'applicatore
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Sephora Best Skin Ever Fondotinta Perfezionante Naturale A Lunga Durata
Prossimo PostThe Ordinary 😍 prodotti da non perdere e novità del brand

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here