Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci giunti al momento decisivo di questa review! L’abbiamo messa davvero alla prova ricreando ben tre look!

cliomakeup-recensione-palette-nars-extreme-effects-eyeshadow-palette-10Nars Extreme Effects Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nars-extreme-effects-eyeshadow-palette-11Nars Extreme Effects Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo step, abbiamo voluto realizzare un make-up dai toni caldi e dorati, perfetto per chi ama i look ispirati ai tramonti d’estate. Gli ombretti opachi si stratificano facilmente raggiungendo l’intensità desiderata, ma senza creare macchia. In effetti, le polveri in casa Nars sono tra le più semplici da maneggiare perfino per i meno esperti, a prova di ciompa!

cliomakeup-recensione-palette-nars-extreme-effects-eyeshadow-palette-12Nars Extreme Effects Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nars-extreme-effects-eyeshadow-palette-13Nars Extreme Effects Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo secondo look, abbiamo voluto giocare con le tonalità più fredde e malva della palette, per mostrarvi proprio la versatilità del prodotto. Siamo rimasti davvero molto colpiti dalla tonalità violacea e dalle sue bellissime perlescenze. Gli ombretti, sebbene abbiano diversi finish, si accostano benissimo tra di loro e si sfumano in modo molto semplice.

cliomakeup-recensione-palette-nars-extreme-effects-eyeshadow-palette-14Nars Extreme Effects Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nars-extreme-effects-eyeshadow-palette-15Nars Extreme Effects Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per concludere in bellezza, abbiamo anche deciso di ricreare uno smokey eye, utilizzando proprio il nero presente in palette. Fra tutti gli ombretti, abbiamo notato che questa nuance è leggermente più farinosa degli altri, ma ciò non inficia sulla performance del prodotto. La durata delle polveri è ottima, aderiscono bene alla palpebra e non entrano nelle pieghe. Come spesso accade, è evidente che parliamo di formule top quando parliamo di polveri Nars!

TIPS & TRICKS

Questa tipologia di palette, piccola e dotata anche ti specchio, si rivelano valide alleate anche per seguirvi nei viaggi di lavoro o week-end fuori porta. Infatti, grazie alla selezione cromatica versatile, sono ideali nel ricreare sia look più naturali, sia make-up frizzanti e particolari!

Poche mosse saranno sufficienti per accendere il vostro sguardo! Sfumate un ombretto opaco nella piega dell’occhia per enfatizzare l’ombra naturale della palpebra e, successivamente, applicate l’ombretto shimmer che più vi piace! Semplice, veloce e d’effetto!

Hey, non scappate! Girate subito alla pagina successiva per scoprire le conclusioni finali su questa Nars Extreme Effects Eyeshadow Palette!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here