Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento chiave di questa recensione! Scopriamo subito la performance delle nuove Astra Cosmographic Waterproof Eyeliner.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-astra-cosmographic-waterproof-eyeliner-10Astra Cosmographic Waterproof Eyeliner in 07 Milky Way, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-astra-cosmographic-waterproof-eyeliner-11Astra Cosmographic Waterproof Eyeliner in 07 Milky Way, fotografia realizzata con luce artificiale.

La prima matita che abbiamo voluto testare perché eravamo super curiose è stata proprio la 07 Milky Way, un bianco latte bellissimo! La punta permette di ricreare tratti sottili, ma per una maggiore precisione vi consigliamo di utilizzare un pennellino. Già alla prima passata, il colore è molto intenso, ma il tratto può essere stratificato per ottenere la massima saturazione. Siamo rimasti davvero sorpresi perché trovare una matita bianca così pigmentata non è semplice.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-astra-cosmographic-waterproof-eyeliner-12Astra Cosmographic Waterproof Eyeliner in 01 Orbit fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-astra-cosmographic-waterproof-eyeliner-13Astra Cosmographic Waterproof Eyeliner in01 Orbit, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo poi la 01 Orbit, un verde bosco stupendo e la 03 Supernova, un prugna intenso e magnetico. La caratteristica che ci ha colpito di più è la scorrevolezza del tratto. I prodotti in effetti scivolano quasi sulla palpebra, si sfumano e si sovrappongono senza alcun problema. La formula si asciuga però in fretta, quindi bisogna lavorarle in velocità. Non abbiamo riscontrato problemi nemmeno accostandoli ad ombretti in polvere, si amalgamano infatti facilemente.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-astra-cosmographic-waterproof-eyeliner-14Astra Cosmographic Waterproof Eyeliner in 03 Supernova, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-astra-cosmographic-waterproof-eyeliner-15Astra Cosmographic Waterproof Eyeliner in 03 Supernova, fotografia realizzata con luce artificiale.

Tutte le colorazioni si sono comportate benissimo nell’arco della giornata. Non hanno sbavato né rilasciato sbriciolamenti. La formula, seppur fissata sull’occhio si è rivelata confortevole senza tirare o seccare la palpebra. Anche lo struccaggio è stato veloce e agevole. Inoltre, i pigmenti sono giunti vividi e senza perdere la loro intensità fino a sera! Siamo state davvero super soddisfatte!

TIPS & TRICKS

Per chi non ha una piena confidenza con l’eyeliner, ma non vuole rinunciare ad uno sguardo sexy e accattivante, una valida alternativa è sicuramente l’uso di una matita. In effetti, potete ricreare un look intenso e sfumato senza aver bisogno di una precisione estrema.

Prendete la vostra matita preferita è tracciate grossolanamente una riga vicino alle vostre ciglia. Munitevi di un pennellino piccolo e delicatamente sfumate verso l’alto e verso l’esterno il prodotto applicato. Ripete il passaggio, ricordando di intensificare sempre la zona più vicino alle ciglia. Et voila! Il vostro look felino non avrà eguali!

Hey, non scappate! Girate subito alla prossima pagina e scopriamo insieme se queste Astra Cosmographic Waterproof Eyeliner hanno conquistato davvero i nostri cuori!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
10
Sfumabilità
8
Scorrevolezza del tratto
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTOP Aprile 2021 😍 palette occhi bellissime, fondotinta leggeri, maschere e lip balm
Prossimo PostI 15 migliori shampoo per capelli colorati 🌈

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here