Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Non vedevate l’ora di vedere questa Lime Crime Greatest Hits Classics Eye E Face Palette all’opera? Eccoci pronti allora, per mostrarvi la sua performance!

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-greatest-hits-classics-eye-e-face-palette-10Lime Crime Greatest Hits Classics Eye E Face Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-greatest-hits-classics-eye-e-face-palette-11Lime Crime Greatest Hits Classics Eye E Face Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo primo look, abbiamo voluto ricreare un make-up semplice, sfruttando i toni più caldi e aranciati, adatto anche per tutti i giorni. Sebbene gli opachi siano davvero pigmentati e un po’ polverosi, si applicano e si sfumano però davvero facilmente. Inoltre le tonalità si combinano e miscelano senza difficoltà. Gli shimmer si applicano facilmente sia con le dita che con il pennello, il finish è luminoso, ma discreto.

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-greatest-hits-classics-eye-e-face-palette-12Lime Crime Greatest Hits Classics Eye E Face Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-greatest-hits-classics-eye-e-face-palette-13Lime Crime Greatest Hits Classics Eye E Face Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo caso invece, abbiamo voluto mettere alla prova le tonalità rosate e fredde, per creare un make-up più intenso e romantico. Gli ombretti si gestiscono facilmente, solo per Botticelli abbiamo riscontrato una difficoltà maggiore. In effetti, è un ombretto davvero scuro e man mano che il colore viene sfumato vira verso una tonalità fucsia. Bisogna sicuramente ben dosarlo e procedere piano piano.

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-greatest-hits-classics-eye-e-face-palette-14Lime Crime Greatest Hits Classics Eye E Face Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-greatest-hits-classics-eye-e-face-palette-15Lime Crime Greatest Hits Classics Eye E Face Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’unico ombretto più ballerino è stato Fresca. In effetti, i glitterini dorati sono sicuramente ben visibili, ma svolazzano molto ed hanno bisogno di una base per assestarsi. La durata è molto buona, anche senza primer non tendono ad infilarsi nelle pieghe e nel corso delle ore non perdono brillantezza. Lime Crime non si smentisce mai!

TIPS & TRICKS

Gli ombretti di Lime Crime sono molto amati, ma abbastanza costosi. Infatti, il prezzo è uno dei pochi elementi che spesso genera malcontento fra la beauty community. Se siete curiosi di provare questa tipologia di prodotto, ma non vi va di spendere un patrimonio non temete! Tanti altri brand infatti, hanno trovato la soluzione giusta per accontentare tutte le tasche!

Sono infatti disponibili delle mini palette ad un prezzo più contenuto. Cosa cambia? Le polveri hanno la stessa qualità delle full-size, ma sono presenti in cialde più piccole che contengono meno prodotto. Per esempio, tipologie simili si ritrovano negli ombretti di Natasha Denona. Se desiderate provare dei toni nude, ma non volete spendere una cifra molto alta, potete allora optare per la Mini Nude Palette e farvi un’idea delle polveri.

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla pagina successiva per leggere le conclusioni finali su questa Lime Crime Greatest Hits Classics Eye E Face Palette!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Fall-out
6
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTatuaggi di coppia 💘 frasi, idee, parole e disegni da imprimere sulla pelle
Prossimo PostRecensione Gloss Maybelline Lifter Gloss

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here