Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Trovare una buona cipria non è sicuramente cosa facile, soprattutto perché sul mercato ormai se ne trovano di tutte le tipologie, formulate e ideate per tutti i tipi di pelle. Oggi andremo a recensire per voi la L’Oreal True Match Super Blendable Perfecting Powder, una cipria che dovrebbe essere perfetta per soddisfare molteplici esigenze.

Stando a quanto detto dal brand, questa cipria dovrebbe essere perfetta per tutti i tipi di pelle, grazie alla sua formulazione opacizzante ma anche sottile e naturale. L’effetto promette di essere opaco ma non secco e la texture dovrebbe anche essere leggermente coprente, caratterizzata dalla capacità di adattarsi alla tonalità di pelle dell’utente. Siete curiosi di scoprire se questa cipria sarà davvero fantastica come dicono? Allora iniziamo subito la recensione!

Cliomakeup-Recensione-Cipria-L’Oreal-True-Match-Super-Blendable-Perfecting-Powder-1

L’OREAL TRUE MATCH SUPER BLENDABLE PERFECTING POWDER 

Cliomakeup-Recensione-Cipria-L’Oreal-True-Match-Super-Blendable-Perfecting-Powder-2La quantità di prodotto complessiva è di 9gr, mentre la durata è di circa 24 mesi dalla data di apertura. È disponibile in quattro varianti colore e per questa recensione, abbiamo deciso di provare la 2C Rose Vanilla. Il prezzo, sul sito di Lookfantastic, è di 7,95€.

Cliomakeup-Recensione-Cipria-L’Oreal-True-Match-Super-Blendable-Perfecting-Powder-3L’Oreal True Match Super Blendable Perfecting Powder. Prezzo: 7,95€ su Lookfantastic.it



INCI

Talc, Nylon-12, Dimethicone, Isononyl Isononanoate, Magnesium Stearate, Synthetic Fluorphlogopite, Zea Mays Starch / Corn Starch, Vinyl Dimethicone/methicone Silsesquioxane Crosspolymer, Caprylyl Glycol, Serica Powder / Silk Powder , +/- May Contain: Ci 77891 / Titanium Dioxide, Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499 / Iron Oxides, Mica]. (F.i.l. B55269/5).

Siete curiosi di vedere gli swarch di questa L’Oreal True Match Super Blendable Perfecting Powder? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Resistenza alla lucidità
8
Packaging
10
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Pupa Bride E Maids Emotionproof Mascara Mascara Waterproof
Prossimo Post15 migliori creme solari per la montagna per proteggere la pelle dal sole 🏔

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here