Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa mini palette!

cliomakeup-recensione-palette-colourpop-creamsicle-pressed-powder-palette-10Colourpop Creamsicle Pressed Powder Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-colourpop-creamsicle-pressed-powder-palette-11Colourpop Creamsicle Pressed Powder Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

È evidente dalle foto che il range colori sia molto semplice e tendenzialmente tocca i toni del pesca e del dorato. Tuttavia, anche solo 4 tonalità permettono di ricreare look giornalieri e molto sobri, oppure make-up più vibranti e sbarazzini. Le polveri si sfumano facilmente e in un batter d’occhio. L’intensità viene modulata facilmente e creare delle macchie risulta davvero difficile!

cliomakeup-recensione-palette-colourpop-creamsicle-pressed-powder-palette-12Colourpop Creamsicle Pressed Powder Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo sicuramente notato che l’ombretto dorato risulta più pressato in cialda ed il finish, sebbene luminoso, è però meno brillante e più discreto dell’altro ombretto shimmer. L’applicazione invece è semplice e funziona benissimo sia con le dita che con i pennelli.

cliomakeup-recensione-palette-colourpop-creamsicle-pressed-powder-palette-12Colourpop Creamsicle Pressed Powder Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-colourpop-creamsicle-pressed-powder-palette-14Colourpop Creamsicle Pressed Powder Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Siamo rimasti davvero colpiti dalla formula dei colori opachi, super pigmentata, poco farinosa e facilmente sfumabile, perfetta per i pro ma anche per mani meno esperte. In questo secondo look abbiamo utilizzato l’ombretto pescato e siamo rimasti davvero elettrizzati dal finish brillante e dalle micro pagliuzze contenute nella formula. I riflessi sono davvero unici e particolari, anche se la fotocamera non riesce a percepire tutte le sfumature, vi assicuriamo che dal vivo sono uno spettacolo!

cliomakeup-recensione-palette-colourpop-creamsicle-pressed-powder-palette-15Colourpop Creamsicle Pressed Powder Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata è ottima, anche senza primer non entrano nelle pieghe e non perdono brillantezza. I pigmenti si amalgamano perfettamente tra loro senza creare alcuna macchia. Le polveri sono modulabili, ma performano benissimo anche con una base appiccicosa per un finish strong al primo colpo di pennello!

TIPS & TRICKS

Negli ultimi anni le case cosmetiche hanno cambiato le formulazioni dei loro ombretti, soprattutto per quanto riguarda i colori opachi. Hanno reso le polveri molto più pigmentate, ma leggermente più farinose. Questo significa che il prodotto ha un rilascio immediato del colore, ma allo stesso tempo genera molto più fall-out.

In effetti, è proprio la formulazione a base di talco che permette agli ombretti di aggrapparsi con più difficoltà ad una palpebra asciutta. Per sfruttare al meglio questa formula quindi, sarà necessario utilizzare una base non settata. Non è necessario un primer specifico, anche un correttore non opacizzato potrà andare bene per questo scopo: il pigmento si aggrapperà meglio all palpebra e, con un po’ di accortezza e il pennello giusto, il prodotto si sfumerà senza fare macchia.

Hey, dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
9
Originalità dell'assortimento colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCappelli estate 2021 👒 i modelli più belli da usare sempre (non solo al mare)
Prossimo PostScarpe con tacco estate 2021 👠 15 modelli per tutti i look

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here