Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-colourpop-creamsicle-pressed-powder-palette-4Non c’è alcun dubbio, questa palette è stato amore a prima vista per la maggior parte degli utenti!  In effetti, il marchio è davvero bramato dalla community italiana, ma difficilmente reperibile se non sul sito ufficiale. Tuttavia, l’azienda offe molto spesso la spedizione gratuita, quindi occhio al sito! I colori caldi, super pigmentati e luminosi hanno conquistato davvero tutti. La sfumabilità e la diversità dei finish sono stati gli elementi più amati, nonché gli ombretti opachi, davvero eccezionali.

cliomakeup-recensione-palette-colourpop-creamsicle-pressed-powder-palette-5SWATCH

Vediamo ora gli swatches di questa Colourpop Creamsicle Pressed Powder Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-colourpop-creamsicle-pressed-powder-palette-6Colourpop Creamsicle Pressed Powder Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-colourpop-creamsicle-pressed-powder-palette-7Colourpop Creamsicle Pressed Powder Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo due ombretti shimmer: Frostee, un dorato a base calda e Big Treat un corallo metallizzato davvero multi-riflessato. La texture in questo caso è burrosa ed il pay-off molto buono. Sicuramente l’ombretto oro presenta un finish luminoso ma molto più discreto, mentre Big Treat presenta delle piccole pagliuzze multicolore rame, oro e piccoli micro-glitter rosati.

cliomakeup-recensione-palette-colourpop-creamsicle-pressed-powder-palette-8Colourpop Creamsicle Pressed Powder Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-colourpop-creamsicle-pressed-powder-palette-9Colourpop Creamsicle Pressed Powder Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Anche i colori opachi sono due, un salmone abbastanza acceso e un color mattone desaturato. La pigmentazione è eccezionale, basta sfiorare la cialda per ottenere un colore vibrante e ricco. I pigmenti sono davvero intesi e molto omogenei. Anche il fall-out è davvero minimo e contenuto.

Ma come si comporteranno sugli occhi? Faranno fall-out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
9
Originalità dell'assortimento colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCappelli estate 2021 👒 i modelli più belli da usare sempre (non solo al mare)
Prossimo PostScarpe con tacco estate 2021 👠 15 modelli per tutti i look

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here