Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

State preparando il vostro beauty per le vacanze e siete alla ricerca di quei pochi prodotti ma giusti per ottimizzare lo spazio in valigia? Non temete, il TeamClio ha la soluzione perfetta per voi! Oggi, vi parleremo del nuovo Wycon Hermosa Havana Cheek Lip E Cheek, un prodotto multiuso e versatile.

Stando a quando riporta il brand, pare che questo blush sia perfetto per ottenere un effetto bonne mine, elegante e luminoso. Grazie alla sua versatilità può essere utilizzato non solo sulle guance ma anche sulle labbra. Non vedete l’ora di vederlo all’opera? Allora restate con noi in questa nuova recensione!

cliomakeup-recensione-blush-wycon-hermosa-havana-cheek-lip-e-cheek-1

WYCON HERMOSA HAVANA CHEEK LIP E CHEEK

cliomakeup-recensione-blush-wycon-hermosa-havana-cheek-lip-e-cheek-2La quantità di prodotto presente all’interno non è specificata, mentre la durata dall’apertura è di 6 mesi. Il prezzo è di circa 7,90€ ed è reperibile on-line e presso gli store fisici del brand. È stato lanciato in 3 differenti colorazioni e noi, per questa review, testeremo la 03 Intense Peach.

cliomakeup-recensione-blush-wycon-hermosa-havana-cheek-lip-e-cheek-3INCI

Aqua, Phenylisopropil, Dimethicone, Ciclopentyloxanre, Propylene Glycol, Gligerina, Peg-10 Dimethicone, Menthone Glycerin Acetal, Mica, Behenyl Dimethicone, Disteardimonium Hectorite, Phenoxyethanol, Dimethiconol.



Per la visione dell’inci completo vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.

Siete pronti per entrare nel vivo di questa recensione e scoprire cosa ne pensa il web? Allora girate subito alla prossima pagina e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
6
Sfumabilità
9
Effetto sulla pelle
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCiabatte mare 2021 🩴 le più comode e fashion da scegliere per lei 🤩
Prossimo PostRecensione Eyeliner Revolution Relove Slick Flick Eyeliner

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here