Torna Sex and The City e i look del reboot And Just Like That ci catapultano ancora una volta, a distanza di anni, nella sfavillante New York di Carrie, Charlotte e Miranda (senza Samantha, grande assente).

Il reboot della serie, realizzato da HBO, è probabilmente l’operazione più attesa degli ultimi anni in termini di revival e rifacimenti di prodotti seriali iconici, che hanno davvero fatto la storia. And Just Like That riporterà sullo schermo tre delle quattro protagoniste che abbiamo amato sin dal loro primissimo esordio negli anni ’90 raccontandone le vicissitudini attuali, ora che sono diventate donne mature tutte praticamente cinquantenni. Ma di cosa parlerà il reboot di Sex and The City? Cosa ci riserverà la trama e quali sono gli attori del vecchio cast che ritroveremo e le new entry che ci aspettano?

Cerchiamo di rispondere insieme a tutte queste domande su Sex and The City il reboot And Just Like That, focalizzandoci anche (ovviamente!) sui primi look strepitosi avvistati sul set!

cliomakeup-sex-and-the-city-look-reboot-teamclio-cover

Credits: @justlikethatmax Via Instagram

SEX AND THE CITY: LA TRAMA DEL REBOOT AND JUST LIKE THAT

Sta succedendo davvero! Le aspettative dei fan, che avevano accolto sin da subito con grande entusiasmo la notizia dell’arrivo di un sequel di Sex and The City divulgata lo scorso inverno, non saranno deluse. And Just Like That – è questo il nome del reboot – è ufficialmente in fase di riprese e, stando a quanto trapelato dai vertici HBO, la data di uscita è ancora in via di definizione ma lo show dovrebbe debuttare negli Stati Uniti nel 2022.

cliomakeup-sex-and-the-city-look-reboot-teamclio-11

Credits: @justlikethatmax Via Instagram



And Just Like That, il cui significato è “E proprio come allora”, dovrebbe essere composto da 10 episodi e, nonostante il primo ciak sia stato battuto da poco, sono già trapelate anticipazioni sulla trama.

cliomakeup-sex-and-the-city-look-reboot-teamclio-18

Credits: @sarahjessicaparker Via Instagram

Prima di procedere, precisiamo che è definitivo e ufficiale: non ci sarà traccia di Samantha (Kim Cattrall) nella serie, a causa della mancata adesione dell’attrice al progetto. La sua assenza verrà giustificata in modo molto diplomatico, semplicemente facendo allusione al fatto che le amicizie iniziano e finiscono, come avviene nella vita reale d’altronde.

cliomakeup-sex-and-the-city-look-reboot-teamclio-7

Credits: @cynthiaenixon Via Instagram

CARRIE E MR. BIG DIVORZIANO NEL REBOOT AND JUST LIKE THAT?

Ritroveremo, però, Carrie (Sarah Jessica Parker), Charlotte (Kristin Davis) e Miranda (Cynthia Nixon). Queste ultime saranno alle prese con figli adolescenti e sono ancora sposate. Cosa dire, invece, di Carrie e Mr. Big? Ci sarà anche lui, interpretato da Chris Noth, nonostante inizialmente sembrava potesse essere il contrario, ma i primi spoiler (non ancora confermati) ci anticipano che il matrimonio tra i due è praticamente finito e che il loro divorzio sarà tutt’altro che pacifico. Se ve lo state chiedendo, non hanno avuto figli e Carrie ora lavora a un podcast molto seguito, che ha come focus il tema a lei più caro: le relazioni.

cliomakeup-sex-and-the-city-look-reboot-teamclio-2

Credits: @andjustlikethathbo Via Instagram

IL CAST: DAI VOLTI STORICI COME CHRIS NOTH (MR.BIG) AI NUOVI INGRESSI

Passiamo al cast. Chris Noth, ossia Mr. Big, inizialmente sembrava non dovesse far parte del reboot. Fortunatamente, le cose sono andate diversamente e lo ritroveremo nella serie, anche se non come ci saremmo aspettate (almeno stando alle anticipazioni emerse finora).

cliomakeup-sex-and-the-city-look-reboot-teamclio-1

Credits: @justlikethatmax Via Instagram

Insomma, qualcosa è andato storto da quando Carrie e Big, dopo mille peripezie, si sono sposati giurandosi amore eterno. Li ritroveremo a fronteggiarsi in tribunale per questioni finanziarie? Potrebbe essere proprio così…

cliomakeup-sex-and-the-city-look-reboot-teamclio-mr-big

Via Giphy

La situazione dovrebbe essere invece più stabile per Miranda e Charlotte. La prima è ancora sposata con Steve (David Eigenberg), da cui ha avuto Brady (ormai adolescente). I due, nonostante il tradimento di lui raccontato in uno dei film usciti al cinema dopo la serie Sex and The City, stanno insieme e sono molto uniti.

cliomakeup-sex-and-the-city-look-reboot-teamclio-16

Credits: @justlikethatmax Via Instagram

Ci sarà anche Evan Handler, nei panni di Harry il marito avvocato di Charlotte. I due hanno due figlie e probabilmente li vedremo fare fronte alle loro crisi adolescenziali!

cliomakeup-sex-and-the-city-look-reboot-teamclio-17

Credits: @justlikethatmax Via Instagram

Il cast del reboot di Sex and The City prevede anche nuovi ingressi degni di nota. Per esempio, Sara Ramírez interpreterà Che Diaz, comica di grande successo che accoglie nel suo show-podcast la rubrica di Carrie. Il suo sarà il primo personaggio non-binario della serie.

cliomakeup-sex-and-the-city-look-reboot-teamclio-15

Credits: @justlikethatmax Via Instagram

Ci sarà anche Sarita Choudhury, nei panni di Seema Patel, un’agente immobiliare di Manhattan davvero “tosta” e determinata.

cliomakeup-sex-and-the-city-look-reboot-teamclio-14

Credits: @justlikethatmax Via Instagram

Karen Pittman, invece, interpreterà Nya Wallace, insegnante di legge alla Columbia University: potrebbe avere a che fare con Miranda, che continua a lavorare come avvocato? Staremo a vedere!

cliomakeup-sex-and-the-city-look-reboot-teamclio-13

Credits: @justlikethatmax Via Instagram

Infine, al cast si è aggiunta anche Nicole Ari Parker, nei panni di Lisa Todd Wexley, documentarista e mamma di tre figli. Non sappiamo ancora in che modo questi nuovi personaggi interagiranno con le protagoniste, ma sicuramente ne sapremo di più molto presto.

cliomakeup-sex-and-the-city-look-reboot-teamclio-12

Credits: @justlikethatmax Via Instagram

Ragazze, non è ancora tutto! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire tante altre curiosità sul reboot di Sex and The City, And Just Like That: in particolare, parleremo dei primi look sfoggiati dalle protagoniste sul set!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here