Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento più atteso di questa recensione! Per mostrarvi l’effettiva coprenza e il finish del The Balm Anne T. Dotes Concealer, l’abbiamo steso solo sulla parte destra del viso, sfumando i bordi con un pennello.

cliomakeup-recensione-correttore-the-balm-anne-t-dotes-concealer-10The Balm Anne T. Dotes Concealer in #14, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-the-balm-anne-t-dotes-concealer-11The Balm Anne T. Dotes Concealer in #14, fotografia realizzata con luce artificiale.

Una piccola quantità di prodotto è stata sufficiente per illuminare la zona delle occhiaie. Tuttavia, la coprenza una volta applicato sulla pelle non è molto elevata. Infatti, sebbene le nostre occhiaie non siano molto pronunciate, il concealer non sembra correggerle del tutto. Stratificando il prodotto la coprenza non si intensifica, ma il correttore diventa un pochino pastoso.

cliomakeup-recensione-correttore-the-balm-anne-t-dotes-concealer-12The Balm Anne T. Dotes Concealer in #14, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-the-balm-anne-t-dotes-concealer-13The Balm Anne T. Dotes Concealer in #14, fotografia realizzata con luce artificiale.

Data la formulazione è sicuramente indicato per un contorno occhi che necessita di molta idratazione. In effetti, essendo molto cremoso, tende ad infilarsi nelle rughette di espressione, quindi va necessariamente settato con una cipria. La texture è abbastanza elastica e si presta bene anche per le pelli mature.

cliomakeup-recensione-correttore-the-balm-anne-t-dotes-concealer-14The Balm Anne T. Dotes Concealer in #14, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-the-balm-anne-t-dotes-concealer-15The Balm Anne T. Dotes Concealer in #14, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il finish è luminoso e molto naturale. Sicuramente, per correggere al meglio una discromia, vi consigliamo di lavorarlo in combo con un correttore dal sottotono pescato. Tuttavia, abbiamo notato che dopo qualche ora tende ad accumularsi in alcuni punti, per esempio vicino al condotto lacrimale, ed entrare nelle pieghette. La durata non ci ha soddisfatto del tutto. Arrivati allo struccaggio, la quantità di prodotto presente era minima.

TIPS & TRICKS

Come utilizzare al meglio un correttore se avete un contorno occhi un po’ secco? In questo caso, potete aiutarvi sicuramente con una buona skin-care. Infatti, se capita di avere l’area perioculare poco idratata, potete creare dei piccoli impacchi con il vostro solito contorno occhi, applicarli la sera e farli agire tutta la notte.

Degli ottimi correttori, ideali per uno contorno occhi più secco sono sicuramente il Correttore Mesauda Pro Light Concealer, il Correttore The Dreamer Concealer in casa Wycon, ed infine l’Authentik Skin Perfector Retouch Concealer di Zoeva. La texture cremosa, il finish naturale e radioso, vi sorprenderanno! Dite addio al contorno occhi segnato!

Hey, ma dove state andando?! Non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per scoprire le conclusioni finali su questo The Balm Anne T. Dotes Concealer!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here