Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Ispirata ai coloratissimi e succosi frutti rossi, la collezione Berry On in casa Essence ha  conquistato tutto il suo pubblico grazie ai suoi packaging sfiziosi e sempre attuali. Anche noi siamo stati colpiti dal suo fascino e oggi, andremo a provare per voi un prodotto adatto ad ogni occasione, l’Essence Berry On Highlighter.

All’interno di un packaging trasparente, la trama in rilievo di due bellissime ciliegie nasconde un tripudio luminoso di perle super riflettenti. Secondo il brand inoltre, la texture burrosa e morbida è altamente performante. Il prodotto si sfuma facilmente regalando un effetto glowy davvero notevole! Curiosi di scoprire questo prodotto? Allora restate con noi!

cliomakeup-recensione-illuminante-essence-berry-on-highlighter-1

ESSENCE BERRY ON HIGHLIGHTER

cliomakeup-recensione-illuminante-essence-berry-on-highlighter-2All’interno della cialda sono presenti 5.6gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo invece è di circa 4,99€. È stato lanciato in due versioni e per questa recensione il TeamClio testerà la variante Berry Vibes!.

cliomakeup-recensione-illuminante-essence-berry-on-highlighter-3INCI

Mica, Talc, Dimethicone, Magnesium Stearate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Isopropyl Isostearate, Synthetic Wax, Paraffinum Liquidum (Mineral Oil), Diisostearyl Malate, Ethylhexyl Stearate, Tin Oxide, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).



Pronti a scoprire la performance di questo prodotto così invitante? Allora girate subito alla pagina successiva per vedere insieme gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here