Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione queste Mesauda Artist Lips, iniziamo facendovi vedere le nostre labbra al naturale!

Cliomakeup-Recensione-Matite-Labbra-Mesauda-Artist-Lips-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Matite-Labbra-Mesauda-Artist-Lips-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione di queste matite labbra.

Cliomakeup-Recensione-Matite-Labbra-Mesauda-Artist-Lips-10Mesauda Artist Lips in 103 Almond, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Matite-Labbra-Mesauda-Artist-Lips-11Mesauda Artist Lips in 103 Almond, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questa tonalità 103 Almond è un bellissimo nude marroncino con sottotono freddo, perfetto per contornare le labbra rendendole più piene. Una colorazione passepartout utilizzabile da diverse carnagioni, più o meno scure!

Cliomakeup-Recensione-Matite-Labbra-Mesauda-Artist-Lips-12Mesauda Artist Lips in 106 Lychee, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Matite-Labbra-Mesauda-Artist-Lips-13Mesauda Artist Lips in 106 Lychee, fotografia realizzata con luce artificiale.

La seconda colorazione che vi mostriamo è invece la 106 Lychee, un meraviglioso nude intenso dalla sfumature lampone, meraviglioso per completare il look con un tocco di colore discreto. La formula di queste matite è morbida e permette di riempire interamente le labbra senza alcuna difficoltà, caratteristica molto positiva.

Cliomakeup-Recensione-Matite-Labbra-Mesauda-Artist-Lips-14Mesauda Artist Lips in 111 Cherry, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Matite-Labbra-Mesauda-Artist-Lips-15Mesauda Artist Lips in 111 Cherry, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ed infine un bellissimo rosso fuoco, il 111 Cherry, una tonalità che presenta la stessa formula di quelle provate in precedenza. Abbiamo testato queste matite abbinandole a diversi prodotti labbra e la durata si è rivelata buona, anche se la formula non nasce per essere a lunga tenuta e no transfer. Lo shade range è molto bello ed il prezzo ottimo, vi consigliamo di provarle!

TIPS & TRICKS

Amate i rossetti cremosi e dal finish satinato ma non riuscite ad indossarli perché, dopo poche ore, tendono a sbavare? Una possibile soluzione potrebbe essere quella di andare ad utilizzare una matita labbra prima del rossetto.

É una tipologia di prodotto spesso fondamentale ma che, ultimamente, viene trascurato in modo particolare da molti beauty addict. Sul mercato sono disponili formulazioni super cremose ma che, una volta applicate, si fissano perfettamente andando ad impedire qualsiasi tipo di sbavatura, anche ai rossetti più cremosi.

Ma dove state andando? Noi non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere  la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
9
Scorrevolezza del tratto
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Catrice All Matt Shine Control Makeup Fondotinta Viso
Prossimo PostGossip Settembre 2021 💣 le ultime news dal mondo dei vip 😎

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here