Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il rossetto cremoso Pupa Baby K Made To Last Lip Duo Rossetto Lip Colour Waterproof all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-pupa-baby-k-made-to-last-lip-duo-rossetto-lip-colour-waterproof-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-pupa-baby-k-made-to-last-lip-duo-rossetto-lip-colour-waterproof-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo rossetto sulle labbra.

cliomakeup-recensione-rossetto-pupa-baby-k-made-to-last-lip-duo-rossetto-lip-colour-waterproof-10Pupa Baby K Made To Last Lip Duo Rossetto Lip Colour Waterproof in Beach Nude, applicazione rossetto, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-pupa-baby-k-made-to-last-lip-duo-rossetto-lip-colour-waterproof-11Pupa Baby K Made To Last Lip Duo Rossetto Lip Colour Waterproof in Beach Nude, applicazione rossetto, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’applicatore aiuta nella stesura del prodotto e definisce i bordi delle labbra in modo preciso. La texture è pigmentata fin dalla prima passata ma decisamente troppo spessa, non risulta confortovole sulle labbra e resta sempre leggermente appiccicosa senza mai asciugarsi del tutto.

cliomakeup-recensione-rossetto-pupa-baby-k-made-to-last-lip-duo-rossetto-lip-colour-waterproof-12Pupa Baby K Made To Last Lip Duo Rossetto Lip Colour Waterproof in Beach Nude, applicazione gloss, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-pupa-baby-k-made-to-last-lip-duo-rossetto-lip-colour-waterproof-13Pupa Baby K Made To Last Lip Duo Rossetto Lip Colour Waterproof in Beach Nude, applicazione gloss, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con l’aggiunta del gloss, la situazione migliora. La mucosa risulta sicuramente più idratata e morbida. Con il passare delle ore, soprattutto se mangiate e bevete, il gloss tende ad assorbirsi e torna la sensazione poco confortevole del rossetto liquido.

Comunque, il rossetto liquido dura effettivamente molto sulle labbra ma nel contempo è facile da rimuovere con un bifasico alla sera.

TIPS & TRICKS

Sognate labbra più piene e voluminose senza ricorrere alla chirurgia estetica? Niente paura! E’ sufficiente munirsi sei un rossetto nude e di una matita labbra di mezzo tono più scura con cui andrete a delineare le vostre labbra. 

Sfumatela con un pennellino preciso verso il centro e, in seguito, stendete il rossetto cremoso sul resto della mucosa. Omogeneizzate i due colori con il pennellino per smussare i contorni se sono troppo netti. L’effetto finale saranno labbra più voluminose e tridimensionali, per impreziosirle ancora di più potete stendere un velo leggero di gloss!

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
3
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente10 capi perfetti per tornare in Università con uno stile pazzesco 📚
Prossimo PostRecensione Gloss Rare Beauty Stay Vulnerable Glossy Lip Balm

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here