I regali di Natale 2021 Made in Italy sono un’ottima idea per rendere felici le persone che amiamo supportando realtà artigianali italiane meritevoli, piccole oppure più grandi ma comunque non tanto conosciute.

Abbiamo pensato di selezionare per voi alcune idee regalo per lei e per lui, per tutte le esigenze e nondimeno per tutte le tasche. Ci sono regali di Natale 2021 Made in Italy economici e altri più dispendiosi, tutti accomunati dal loro essere squisitamente italiani, artigianali e fatti a mano. Tra gli spunti fashion e quelli per la casa, non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Curiose di scoprire con noi quali sono i regali di Natale 2021 Made in Italy TOP da mettere sotto l’albero? Allora, via con il post!

cliomakeup-regali-natale-2021-made-in-italy-teamclio-cover

Credits: Foto di Pexels | Tofros.com

REGALI DI NATALE 2021 MADE IN ITALY PER LEI: CON I BIJOUX NON SI SBAGLIA MAI

Se vi state chiedendo cosa regalare alle amiche a Natale, ma anche alla mamma o alla fidanzata, la risposta potrebbe essere più semplice di quel che pensate. I bijoux, specialmente se artigianali e fatti a mano, sono sempre un’ottima idea. Tra i profili Instagram più interessanti che abbiamo scovato per voi c’è La ragazza coi braccialetti, che crea artigianalmente bracciali ma anche anelli e tantissimi altri gioielli di tendenza.

cliomakeup-regali-natale-2021-made-in-italy-teamclio-ragazza-braccialetti2

Credits: @laragazzacoibraccialetti Via Instagram



cliomakeup-regali-natale-2021-made-in-italy-braccialetti

Credits: @laragazzacoibraccialetti Via Instagram

I GIOIELLI ARTIGIANALI SONO UNA SPLENDIDA IDEA REGALO PER NATALE

Troviamo deliziose le creazioni di Gioie di Giulia, linea di bijoux di una giovane artigiana di Torino che propone tantissime idee regalo per Natale. Date un’occhiata, per esempio, a questa catenina con ciondolo e ai braccialetti che abbiamo selezionato per voi.

cliomakeup-regali-natale-2021-made-in-italy-teamclio-gioie-di-giulia

Credits: @gioiedigiulia Via Instagram

cliomakeup-regali-natale-2021-made-in-italy-teamclio-gioie-giulia-2

Credits: @gioiedigiulia Via Instagram

Realizza orecchini interamente in resina Camilla Rotini, un’altra artigiana presente su Instagram che dà vita a creazioni a dir poco incantevoli. I suoi orecchini sono tutti pezzi unici.

cliomakeup-regali-natale-2021-made-in-italy-teamclio-camilla-rotini

Credits: @camillarotini Via Instagram

cliomakeup-regali-natale-2021-made-in-italy-teamclio-camilla-rotini2

Credits: @camillarotini Via Instagram

Chi ama i gioielli fatti a mano non saprà resistere alla ricercatezza dei dettagli dei bijoux di Whiteleaves. Dagli orecchini alle collane, non c’è che l’imbarazzo della scelta.

cliomakeup-regali-natale-2021-made-in-italy-teamclio-whiteleaves

Credits: @whiteleaves.bijouxandthing Via Instagram

cliomakeup-regali-natale-2021-made-in-italy-teamclio-whiteleaves2

Credits: @whiteleaves.bijouxandthing Via Instagram

Infine – qualora vogliate investire una cifra più cospicua – vi segnaliamo anche il brand di gioielli artigianali Gerardo Sacco. Dal 1963, realizza gioielli rigorosamente fatti a mano e Made in Italy.

cliomakeup-regali-natale-2021-made-in-italy-teamclio-gerardo-sacco

Credits: @gerardo_sacco Via Instagram

Per le festività natalizie, il brand ha pensato alla nuova collezione Maschere, densa di significato e simbolo di buon augurio.

cliomakeup-regali-natale-2021-made-in-italy-teamclio-gerardo-sacco2

Credits: @gerardo_sacco Via Instagram

Ragazze, non è ancora tutto! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire tante altre idee per mettere sotto l’albero regali di Natale 2021 Made in Italy!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here