Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento chiave di questa recensione! Scopriamo subito la performance di questa nuova matita occhi firmata MAC.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-mac-hypnotizing-holiday-powerpoint-eye-pencil-10MAC Hypnotizing Holiday Powerpoint Eye Pencil in Snow Way!, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-mac-hypnotizing-holiday-powerpoint-eye-pencil-11MAC Hypnotizing Holiday Powerpoint Eye Pencil in Snow Way!, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo test, abbiamo deciso di disegnare una riga di eyeliner direttamente con la punta della matita. La formulazione non molto cremosa non ha permesso al prodotto di stendersi facilmente. La punta, anche se ben temperata, non permette di ricreare tratti sottili. La colorazione invece è molto bella, parliamo di un bianco perlato. luminoso e perfetto per il periodo natalizio.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-mac-hypnotizing-holiday-powerpoint-eye-pencil-12MAC Hypnotizing Holiday Powerpoint Eye Pencil in Snow Way!, fotografia realizzata con luce artificiale.

Purtroppo, la formulazione non permette una stesura omogenea del prodotto. La matita crea delle chiazze e degli accumuli di materiale. Inoltre, anche effettuando più strati non si raggiunge mai una finitura piena anzi, il risultato non è per nulla gradevole da guardare.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-mac-hypnotizing-holiday-powerpoint-eye-pencil-13MAC Hypnotizing Holiday Powerpoint Eye Pencil in Snow Way!, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-mac-hypnotizing-holiday-powerpoint-eye-pencil-14MAC Hypnotizing Holiday Powerpoint Eye Pencil in Snow Way!, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo quindi deciso di stendere la matita a piena palpebra e aiutarci con le dita o con il pennello nella sfumatura del prodotto. Purtroppo, anche in questo caso il risultato non è stato per nulla gradevole: la matita infatti, non riesce a raggiungere una stesura omogenea ma sulla palpebra appare semitrasparente, a chiazze e dal finish poco brillante.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-mac-hypnotizing-holiday-powerpoint-eye-pencil-15MAC Hypnotizing Holiday Powerpoint Eye Pencil in Snow Way!, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata non è stata malvagia tuttavia, la performance nel complesso si è rivelata davvero pessima. Inoltre, a contatto con l’acqua il prodotto tende inevitabilmente a sciogliersi rendendo abbastanza vana la caratteristica waterproof.

TIPS & TRICKS

Per chi non ha una piena confidenza con l’eyeliner, ma non vuole rinunciare ad uno sguardo sexy e accattivante, una valida alternativa è sicuramente l’uso di una matita. In effetti, potete ricreare un look intenso e sfumato senza aver bisogno di una precisione estrema.

Prendete la vostra matita preferita è tracciate grossolanamente una riga vicino alle vostre ciglia. Munitevi di un pennellino piccolo e delicatamente sfumate verso l’alto e verso l’esterno il prodotto applicato. Ripete il passaggio, ricordando di intensificare sempre la zona più vicino alle ciglia. Et voila! Il vostro look felino non avrà eguali!

Hey, non scappate! Girate subito alla prossima pagina e scopriamo insieme se questa matita firmata MAC ha conquistato davvero i nostri cuori!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here