Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Tra i brand low cost più amati di sempre c’è sicuramente Revolution, un marchio che da anni coniuga una buona qualità ad un prezzo accessibile a tutti. Oggi, vogliamo parlarvi di una new entry nella famiglia delle palette di questo brand. Si tratta della I Heart Revolution Toasted Marshmallow Shadow Palette.

Stando a quanto detto dal brand, questa palette dovrebbe contenere 18 ombretti dalle tonalità avvolgenti e dai finish opachi e satinati. La formula promette di essere estremamente pigmentata, morbida e facile da sfumare. Siete curiosi di scoprire la verità su questa palette? Allora iniziamo subito questa recensione!

cliomakeup-recensione-palette-i-heart-revolution-toasted-marshmallow-1

I HEART REVOLUTION TOASTED MARSHMALLOW SHADOW PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-i-heart-revolution-toasted-marshmallow-2All’interno troviamo 18 da 0.9gr, mentre la scadenza dall’apertura è di 24 mesi. Il prezzo è di circa 11,45€ sul sito di Lookfantastic e presso i vari rivenditori fisici di del brand.

cliomakeup-recensione-palette-i-heart-revolution-toasted-marshmallow-3

I Heart Revolution, Toasted Marshmallow Shadow Palette. Prezzo: 11,45€ su Lookfantastic.it



INCI

1, 4, 5, 9, 10: Mica, Talc, Magnesium Stearate, Ethylhexyl Palmitate, Paraffinum Liquidum (Mineral Oil, Huile Minérale), Dimethicone, Polybutene, Methylparaben, Propylparaben.

2: Mica, Talc, Magnesium Stearate, Ethylhexyl Palmitate, Paraffinum Liquidum (Mineral Oil, Huile Minérale), Dimethicone, Polybutene, Methylparaben, Propylparaben, Tin Oxide.

Per la visione dell’inci completo, vi rimandiamo al sito ufficiale.

Non vedete l’ora di scoprire quali colori sono contenuti all’interno di questa super palette? Allora, girate subito alla pagina successiva dove potrete ammirare gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here