Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-olio-labbra-fenty-beauty-cherry-treat-conditioning-lip-oil-4I pareri su questo Fenty Beauty Cherry Treat Conditioning Lip Oil non sono unanimi. Alcuni hanno apprezzato la texture specchiata e brillante, altri hanno lamentato una texture un po’ troppo densa e poco confortevole. Andiamo subito a testarlo insieme!

cliomakeup-recensione-olio-labbra-fenty-beauty-cherry-treat-conditioning-lip-oil-5

SWATCH

Ed eccoci qua, scopriamo insieme gli swatches di questo Fenty Beauty Cherry Treat Conditioning Lip Oil.

cliomakeup-recensione-olio-labbra-fenty-beauty-cherry-treat-conditioning-lip-oil-6Fenty Beauty Cherry Treat Conditioning Lip Oil, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-olio-labbra-fenty-beauty-cherry-treat-conditioning-lip-oil-7Fenty Beauty Cherry Treat Conditioning Lip Oil, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è effettivamente abbastanza densa senza però essere appiccicosa, leggermente colorata. Scivola facilmente sulla pelle, è sufficiente una sola passata per ottenere un effetto lucido e super specchiato.

Idrata davvero in profondità? E’ facile d’applicare sulle labbra? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo