Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Desiderate un look curato ma leggero, perfetto per ogni occasione? Allora non bisogna tralasciare nemmeno un dettaglio! Molto importante infatti è la cura delle brows, che vi permetterà di avere uno sguardo sveglio e vispo. A tal proposito, oggi vi introduciamo ad una matita per le sopracciglia economica, la Maybelline Brow Ultra Slim.

Secondo il brand, grazie alla mina sottilissima e super precisa, riempire le zone rade sarà davvero semplice. Inoltre, la presenza dello scovolino vi permetterà di sfumare il colore e pettinare le brows. Il vostro sguardo cambierà in pochissime mosse! Pronti a vederla all’opera? Allora non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-maybelline-brow-ultra-slim-1

MAYBELLINE BROW ULTRA SLIM

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-maybelline-brow-ultra-slim-2All’interno sono contenuti 0.9gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo di mercato è di circa 10€ ed è reperibile on-line o presso i rivenditori ufficiali del brand. Per questa recensione testeremo la versione in 006 Black Brown.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-maybelline-brow-ultra-slim-3INCI

Aqua / Water, Acrylates Copolymer, Acrylates/Ethylhexyl Acrylate Copolymer, Alcohol Denat., Propylene Glycol, Laureth-21, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Sodium Hexametaphosphate, Silica, Aminomethyl Propanediol, Disodium Edta, Caprylyl Glycol, Sodium Dehydroacetate, Phenoxyethanol.



Siete pronti a conoscere quali sono state le opinioni degli utenti? Allora girate subito alla prossima pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Fissaggio
7
Comodità di applicazione
8
Durata
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTrend trucco occhi estate 2022, i Siren Eyes sono qui per ammaliarvi 🧜🏼‍♀️👁
Prossimo PostColore capelli Estate 2022 💁🏻‍♀️ i Lowlights✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here