Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi queste matite labbra all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-essence-8h-matte-comfort-liner-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-essence-8h-matte-comfort-liner-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di queste matite automatiche sulle labbra.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-essence-8h-matte-comfort-liner-10Maybelline Color Sensational Shaping Lip Liner in 08 Dark Berry, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-essence-8h-matte-comfort-liner-11Maybelline Color Sensational Shaping Lip Liner in 08 Dark Berry, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come ci aspettavamo già dallo swatch, questa colorazione fatica di più a risultare omogenea sulle labbra, anche effettuando più di una passata. La punta è sottilissima, è facile tracciare il contorno delle mucosa per poi andarla a riempire. Questa nuance risulta abbastanza ‘gessosa’ e poco confortevole.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-essence-8h-matte-comfort-liner-12Maybelline Color Sensational Shaping Lip Liner in 06 Cool Mauve, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-essence-8h-matte-comfort-liner-13Maybelline Color Sensational Shaping Lip Liner in 06 Cool Mauve, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture non risulta molto idratante, comunque è piena e pigmentata fin dalla prima passata. La punta della mina è molto precisa e risulta facile tracciare il contorno delle labbra per poi andarle a riempire. La formulazione si asciuga dopo qualche minuto dall’applicazione.

Comunque, la durata di entrambe si è rivelata realmente eccezionale, la texture aderisce perfettamente alle labbra e resiste fino a sera.

TIPS & TRICKS

Come far durare più a lungo i rossetti? Oltre ad effettuare degli scrub e idratare le labbra, un accorgimento per aumentare la durata di questi prodotti è utilizzare una base. In questo caso, potrebbe andare bene sia un primer labbra, sia una matita dello stesso colore.

Infatti, avendo un ulteriore layer colorato, quando lo strato superficiale comincerà ad andare via, ci sarà sotto ulteriore pigmento. Nel caso specifico di rossetti opachi che traferiscono il colore, è utile anche tamponare le labbra con una velina, in modo da eliminare l’eccesso di prodotto e garantire una resa migliore.

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
6
Comfort
6
Rapporto qualità/prezzo
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMaisons du Monde Natale 2022 🎄 le nuove decorazioni glam style
Prossimo PostFlop Team Ottobre 2022 ❌ da Essence a Kiko, i NOT del periodo👎🏻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here