Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Ancora una volta torniamo a parlarvi di contouring! Oggi però, vogliamo presentarvi un prodotto decisamente low cost che potrebbe davvero stupirvi per performance e resa. Stiamo parlando infatti della palette Revolution Beauty Pro Sculpt E Glow Light-Medium che contiene due polveri viso per scolpire e illuminare l’incarnato.

Secondo il brand la texture morbida rende il prodotto facilmente sfumabile e modulabile, adatto a diversi tipi di carnagioni. Le polveri possono essere applicate con un pennello, da sole o mescolate tra loro per raggiungere la tonalità e l’intensità preferita. Tuffiamoci in questa nuova recensione per scoprire se si tratta davvero di un must-have!

cliomakeup-recensione-palette-viso-revolution-beauty-pro-sculpt-e-glow-light-medium-1

REVOLUTION BEAUTY PRO SCULPT E GLOW LIGHT-MEDIUM

cliomakeup-recensione-palette-viso-revolution-beauty-pro-sculpt-e-glow-light-medium-2

All’interno sono presenti  16gr di prodotto totali mentre dalla data di apertura la durata è di 18 mesi. Il prezzo è di circa 6,95€ ed è disponibile sul sito di Lookfantastic.



cliomakeup-recensione-palette-viso-revolution-beauty-pro-sculpt-e-glow-light-medium-3INCI

Bronze: Mica, Synthetic Fluorphlogopite, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Dimethicone, Phenoxyethanol, Silica, Ethylhexylglycerin, Aluminum Hydroxide, Tin Oxide [+/-  May Contain (Peut Contenir): Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77499 (Iron Oxides),  Ci 16035 (Red 40 Lake).] Highlight: Mica, Synthetic Fluorphlogopite, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Dimethicone, Phenoxyethanol, Silica, Ethylhexylglycerin, Tin Oxide.

Curiosi di scoprire se si tratta di un prodotto performante? Allora non indugiate e cliccate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here