Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se avete le labbra secche e siete alla ricerca di un prodotto in grado di nutrirle ma allo stesso tempo donare quell’effetto fresco e luccicante, allora siete nel posto giusto! Oggi infatti recensiremo per voi il nuovo Catrice Secret Garden Lip Oil.

Racchiuso all’interno di un pack minimal e trasparente, troviamo una formulazione ricca di ingredienti emollienti come l’olio di jojoba, di argan, karité e macadamia. Idratazione e comfort sono le promesse del brand, accompagnate da una leggera e sensuale nota di colore. Non vedete l’ora di vederlo all’opera? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-olio-labbra-catrice-secret-garden-lip-oil-1

CATRICE SECRET GARDEN LIP OIL

cliomakeup-recensione-olio-labbra-catrice-secret-garden-lip-oil-2All’interno, troviamo 4.5ml di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di circa 4,60€ ed è reperibile on-line e presso i rivenditori autorizzati.

cliomakeup-recensione-olio-labbra-catrice-secret-garden-lip-oil-3

Credits: @catrice.eu



INCI

Polyisobutene, Isononyl Isononanoate, Silica Dimethyl Silylate, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Butyrospermum Parkii (Karitè) Oil, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Macada Mia Ter Olio Di Semi Di Nifolia, Argania Spinosa Kernel Oil, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Tocopherol, Ethylhexyl Palmitate, Olus Oil (Vegetable Oil), Caprylyl Glycol, Caprylhydroxamic Acid, Glycerin, Parfum.

Siete impazienti di vedere gli swatches di questo olio labbra? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello di idratazione
6
Durata
5
Comfort sulle labbra
8
Facilità d’applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMango 🥰 la nuova collezione cerimonia 2023
Prossimo PostProdotti per pedicure fai da te primavera estate 2023 🤩 come preparare i piedi ai sandali

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here