Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Un blush ed una tinta labbra due in uno, da indossare ancora ed ancora. Il nuovissimo Giorgia Soleri Neonude Color Fluid Lip E Cheek di Mulac è una tinta per guance e labbra, confortevole e facile da sfumare, dona all’incarnato un aspetto bonne mine abbinato ad una durata estrema.

Secondo il brand, la formula è particolarmente fluida, facile e veloce d’applicare per chi ha poco tempo al mattino ma non vuole rinunciare ad un tocco di colore. La texture infusa di pregiati estratti vegetali si fonde istantaneamente con l’incarnato rivelando un finish opaco e vellutato. Continuate a leggere la recensione se volete scoprirne di più al riguardo! 

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-neonude-giorgia-soleri-color-fluid-lip-e-cheek-1

MULAC GIORGIA SOLERI NEONUDE COLOR FLUID LIP E CHEEK

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-neonude-giorgia-soleri-color-fluid-lip-e-cheek-2All’interno ci sono 5ml di prodotto mentre la durata è di 12 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo prodotto è di 17,99€ ed è disponibile in tre nuances online o negli store fisici che rivendano il brand. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la variante 03 Posso Tutto, un color rosso fragola.

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-neonude-giorgia-soleri-color-fluid-lip-e-cheek-3



INCI

Cyclopentasiloxane, Isoamyl Laurate, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Polyethylene, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Isoamyl Cocoate, Tocopheryl Acetate, Silica, Polysilicone-11, Laureth-12, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Flavor (Aroma).
May Contain (+/-): Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77491), Iron Oxides (Ci 77492), Iron Oxides (Ci 77499), Manganese Violet (Ci 77742), Yellow 5 Lake (Ci 19140), Red 7 Lake (Ci 15850), Red 6 (Ci 15850).

Siete curiosi di vedere gli swatches di questa tinta per labbra e guance? Allora girate pagina per scoprirli e per vedere anche l’applicazione sul viso!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
7
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSudamina neonati e adulti, cos’è? 🥵 Quali sono cause e rimedi efficaci?
Prossimo PostAmazon Prime Day Luglio 2023🛒 18 prodotti per la skincare da non perdere🤩

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here