Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-astra-pure-beauty-lipstick-4La caratteristica più amata dal pubblico è stata sicuramente la formula, cremosa e confortevole ma davvero pigmentata. Inoltre, pare che anche la durata sia stato un vero punto di forza. Avranno superato anche i test del TeamClio? Scopriamolo insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-astra-pure-beauty-lipstick-5SWATCH

Non vedete l’ora di vedere la nuance che abbiamo scelto? Allora partiamo subito!

cliomakeup-recensione-rossetti-astra-pure-beauty-lipstick-6Astra Pure Beauty Lipstick da sx 01 Mahogany e 06 Cherry Tree, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-astra-pure-beauty-lipstick-7Astra Pure Beauty Lipstick da sx 01 Mahogany e 06 Cherry Tree, swatches realizzati con luce artificiale.

I rossetti si trovano all’interno di un packaging fine e minimal. La formula è cremosa e sembra essere molto coprente già alla prima passata. Il colore è uniforme e la texture appare molto elastica. Per i nostri trest abbiamo scelto 01 Mahogany, una nuance autunnale perfetta per questo periodo e un malva, 06 Cherry Tree, una colorazione viva ed elegante.

Ma come si saranno comportati sulle labbra? Saranno davvero long-lasting? Scopriamolo insieme girando subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Comfort sulle labbra
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSeptum piercing: origini, fa male, a chi sta bene, quanto costa e come si cura? ✨
Prossimo PostSkincare adattogena, cos’è? 🤔 A cosa serve?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here