Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-recensione-spray-fissante-charlotte-tilbury-setting-spray-4Questo spray fissante è stato letteralmente amato dalla beauty community, soprattutto per la vaporizzazione delicata e ampia. Sono state tessute molte lodi sulla capacità di aumentare la durata della base viso. Piccole lamentele però non sono mancate, pare infatti che alcuni non ne abbiano apprezzato la performance, altri invece hanno trovato la formula un po’ secca.

cliomakeup-recensione-recensione-spray-fissante-charlotte-tilbury-setting-spray-5SWATCH

Eccoci pronti per entrare nel vivo di questa recensione e scoprire la vera performance di questo setting spray!

cliomakeup-recensione-recensione-spray-fissante-charlotte-tilbury-setting-spray-6Charlotte Tilbury Airbrush Flawless Setting Spray, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-recensione-spray-fissante-charlotte-tilbury-setting-spray-7Charlotte Tilbury Airbrush Flawless Setting Spray, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova nel classico pack in plastica dotato di erogatore a spruzzino. Il getto rilasciato dallo spray è delicato e non lascia assolutamente i goccioloni. La formula sulla pelle è leggera e il prodotto si deposita uniformemente senza farvi il bagno. Sulla pelle è trasparente e non abbiamo notato nessun tipo di accumulo.

cliomakeup-recensione-recensione-spray-fissante-charlotte-tilbury-setting-spray-8Charlotte Tilbury Airbrush Flawless Setting Spray, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-recensione-spray-fissante-charlotte-tilbury-setting-spray-9Charlotte Tilbury Airbrush Flawless Setting Spray, swatch realizzato con luce artificiale.

Nel giro di qualche secondo si asciuga. La texture non fa spessore e non appesantisce né lascia strani aloni in superficie. La pelle appare naturalmente opaca ma non secca. Il finish in effetti è matte ma non piatto, la pelle in effetti non perde la sua luce naturale.

Come si sarà comportato sul viso? Avrà lasciato chiazze? Avrà seccato alcune zone? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanto altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here