Inizia oggi la Superclean Week ClioMakeUp, un nuovissimo appuntamento che vi lascerà a bocca aperta e che renderà il momento della skincare routine quotidiana ancora più piacevole.

Non smetterò mai di ricordare a tutti quanto sia fondamentale prendersi cura della pelle nel modo corretto, a partire dall’importanza di struccarsi ogni sera e della detersione, due step troppo spesso trascurati. Proprio per questo ho pensato a un appuntamento inedito e speciale che renderà questi passaggi della beauty routine non solo indispensabili, ma anche gradevoli e rilassanti.

Da oggi, lunedì 11 marzo 2024, fino a domenica 17 marzo 2024 compresa, è attiva la Superclean Week ClioMakeUp sul ClioMakeUpShop, nei negozi ClioMakeUp di Bari, Firenze e Torino e nei ClioMakeUp Experience Store di Messina, Napoli, Parma, Roma e Verona con super sconti e favolose sorprese pensate da me per voi. Siete curiosi? Iniziamo subito con il post con contenuto promosso da cliomakeupshop.com.

PER ESSERE EFFICACE, UNA CORRETTA SKINCARE ROUTINE DEVE PARTIRE DALLO STRUCCAGGIO E DALLA DETERSIONE

Lo struccaggio e la detersione sono i primi passaggi da affrontare per una corretta beauty routine, anche se, spesso, vengono erroneamente trascurati.

Una buona detersione rende la pelle più ricettiva e determina l’efficacia degli step successivi, compreso il make-up. Avete letto bene: anche i più efficaci prodotti make-up non potranno rivelare tutte le loro qualità agendo al meglio se non c’è una corretta skincare routine di base.

La buona notizia è che a tutto si può rimediare e io sono qui per aiutarvi a rendere la skincare una vera e propria coccola di bellezza, un prezioso momento da dedicare solo a voi, mattina e sera, anche quando siete molto stanchi e la voglia è ridotta quasi a zero.

SUPERCLEAN WEEK CLIOMAKEUP: DA LUNEDÌ 11 MARZO 2024 A DOMENICA 17 MARZO 2024 SUPER SCONTI E INEDITE SORPRESE

Let’s get the Superclean Week ClioMakeUp started da oggi, lunedì 11 marzo 2024, fino a domenica 17 marzo 2024 compresa, sul ClioMakeUpShop, nei negozi ClioMakeUp di Bari, Firenze e Torino e nei ClioMakeUp Experience Store di Messina, Napoli, Parma, Roma e Verona.

Che cosa ho pensato per voi? Alla SUPER COMBO, in edizione limitata, il trio delle meraviglie: al prezzo del Balsamo detergente e struccante SuperStrucco ClioMakeUp, avete anche la fascetta per capelli firmata ClioMakeUp e la Maschera occhi rigenerante Paciocchi ClioMakeUp. Un vero affare: 3 pezzi al prezzo di 1!

Una volta provato, vi posso assicurare che SuperStrucco diventerà un vero e proprio mai più senza, un beauty essential da utilizzare tutti i giorni, al mattino per ricaricarvi di energia, e poi a fine giornata, per togliervi di dosso tutta la stanchezza e lo stress accumulato. La sua formula vegan, dermatologicamente testata (anche per le pelli sensibili), oftalmologicamente testata e nickel tested < 1 PPM, è realizzata con un pool di preziosi oli naturali dalle proprietà rigeneranti, protettive ed emollienti e combina una detersione completa a un’efficace e delicata azione struccante, adatta anche a rimuovere i make-up waterproof a lunga durata.



Per rendere la beauty routine una coccola, la Maschera occhi rigenerante Paciocchi è proprio ciò che fa per voi: una eye-mask rose-gold in tessuto non tessuto, arricchita da un potente pool di ingredienti premium e di attivi funzionali dall’azione idratante, illuminante, levigante e rimpolpante. Non solo performanti, ma anche cool e instagrammabili, ancora di più se abbinati alla fascetta per capelli ClioMakeUp! 

E non è finita qui. Durante la Superclean Week ClioMakeUp sono scontati del -20% due prodotti della linea ClioMakeUp SKIN per una beauty routine completa e, soprattutto, efficace: la Mousse viso detergente e struccante WonderMousse ClioMakeUp e il Tonico viso esfoliante & illuminante CLIOTONIC ClioMakeUp.

Iniziare e finire la giornata con la skincare non è mai stato così… WONDERFUL! La Mousse viso detergente e struccante WonderMousse, con la sua formula vegan, dermatologicamente testata (anche per le pelli sensibili), oftalmologicamente testata e nickel tested < 1 PPM, è realizzata con un mix di principi attivi di prima qualità che lavorano in sinergia per garantire utili usi e benefici. Potete utilizzare WonderMousse come preferite, a inizio giornata, per darvi una sferzata di energia e di buon umore, oppure per la skincare serale. A voi la scelta, quindi, se applicarla da sola o in combo con il favoloso SuperStrucco che esalta all’ennesima potenza l’effetto detergente e struccante di WonderMousse, anche per i make-up waterproof, per una doppia detersione efficace e allo stesso tempo delicata.

E per rendere la pulizia del viso davvero profonda e dall’effetto fotonico, vi consiglio di utilizzare il Tonico viso esfoliante & illuminante CLIOTONIC ClioMakeUp, delicato ma, allo stesso tempo, altamente performante. La sua formula vegan, dermatologicamente testata e Nickel Tested < 1PPM, contiene un mix di preziosissimi attivi ad azione esfoliante e purificante che agiscono sulla riduzione del sebo diminuendo la visibilità dei pori e migliorando l’aspetto della pelle. É adatto a tutti i tipi di pelle, da quelle impure, miste e grasse, fino a quelle secche e sensibili. Tra gli ingredienti chiave: l’acido glicolico, attivo dall’azione esfoliante e levigante, arricchito con arginina e l’acido salicilico (BHA), ottimo sebo-regolatore ad azione esfoliante e purificante, in sinergia con estratti vegetali della frutta (AHA derivati da mirtillo, uva, mela, limone), ad azione esfoliante, stimolante del rinnovamento cellulare e idratante.

Se non l’avete mai provato, questa è la vostra occasione: il mio consiglio è quello di testare CLIOTONIC per un mese e osservare come agisce sulla vostra pelle, per poterlo inserire al meglio nella vostra personale beauty routine. 

Per darvi utili tips su come realizzare una skincare routine completa, utilizzando al meglio i prodotti ClioMakeUp SKIN, ho realizzato un nuovo video tutorial che potete vedere sul ClioMakeUpShop e sui miei canali social. 

Vi ricordo che la Superclean Week ClioMakeUp è attiva da oggi, lunedì 11 marzo 2024, fino a domenica 17 marzo 2024 compresa, sul ClioMakeUpShop, nei negozi ClioMakeUp di Bari, Firenze e Torino e nei ClioMakeUp Experience Store di Messina, Napoli, Parma, Roma e Verona.

Il TeamClio vi aspetta, come sempre, nei negozi per rispondere a tutte le vostre domande e per guidarvi nella scelta dei prodotti più adatti alle vostre esigenze e ai vostri gusti. 

Per conoscere le informazioni approfondite sui prodotti della Superclean Week ClioMakeUp, non perdetevi questi post:

1) BALSAMO DETERGENTE E STRUCCANTE SUPERSTRUCCO CLIOMAKEUP

2) MOUSSE VISO DETERGENTE E STRUCCANTE WONDERMOUSSE

3) TONICO VISO ESFOLIANTE & ILLUMINANTE CLIOTONIC

Ragazze e ragazzi, per questo post è tutto. Prima di salutarvi, vi ricordo di iscrivervi alla newsletter per rimanere sempre aggiornati su tutte le ultime novità. Ora vi lascio la parola: voi prestate sempre attenzione a tutti i passaggi della skincare? Cosa ne pensate della Superclean Week ClioMakeUp? Avete già provato i prodotti ClioMakeUp SKIN? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here