QUALI SONO I COLORI CAPELLI PRIMAVERA 2024 PIÙ COOL PER LA BELLA STAGIONE?

  1. I colori capelli primavera 2024 come i tagli, si ispirano alla stagione e alle caratteristiche del periodo. 
  2. Come scegliere il colore dei capelli è una domanda che ci poniamo spesso e il più delle volte le tendenze ci vengono in soccorso.
  3. Il biondo ha diverse sfaccettature al suo interno e con l’arrivo della primavera verranno messe in risalto attraverso i toni caldi che si alternano a quelli più freddi. 
  4. Il castano è uno di quei colori che non stanca mai, soprattutto perché riesce a rinnovarsi con sfumature diverse come il cioccolato.
  5. Per quanto riguarda il rosso, quello ramato ha la sua grande rivincita in primavera, ma se volete una chioma d’effetto in serbo per voi c’è il Peach Fuzz. 

cliomakeup-colori-capelli-primavera-2024-cover

Credit: @arthairstudios, @framesiofficial e @arthairstudios via Instagram

Più degli haircut, sono i colori capelli che permettono di esprimere in pieno la nostra personalità. Con la bella stagione appena iniziata, si ha voglia di realizzare un cambio di look anche per quel che riguarda la chioma. Volete scoprire quali sono i colori capelli primavera 2024 a cui ispirarvi? Iniziamo subito. 

VANILLA BLONDE È UNO DEI COLORI CAPELLI PRIMAVERA 2024 DA TENERE D’OCCHIO

Ragazze, il biondo è uno di quei colori capelli che non è mai uguale a sé stesso e che ha tantissimi fan perché riesce ad accontentare ogni gusto. Questa primavera è il momento di chi preferisce i colori chiarissimi. 

cliomakeup-colori-capelli-primavera-2024-1

Credit: @hannahandersen.hair via Instagram – Nella foto in alto un bellissimo vanilla blonde su capelli medi



Il vanilla blonde rientra tra i biondi freddi che si allontanano dall’effetto chioma naturale, ma non per questo sono meno apprezzati.

Il vanilla blonde è un biondo chiarissimo che sta bene con ogni haircut

Quello che lo contraddistingue è la brillantezza che fa risaltare tagli corti come il caschetto sia nella versione corta e netta come il mini bob, sia in quella più opulenta come il baroque bob. 

cliomakeup-colori-capelli-primavera-2024-2

Credit: @hairbyduhsavannah via Instagram – Il vanilla blonde risalta sul bob messy

Una nuance così versatile che può essere sfoggiata anche sui capelli corti e che sta bene a chi ha un incarnato chiarissimo. 

cliomakeup-colori-capelli-primavera-2024-3

Credit: @arthairstudios via Instagram – Il biondo chiarissimo risalta ancora di più sui capelli corti

CALDO E PIANO, LO CHANTILLY BLONDE È IL BIONDO PER ECCELLENZA

Se fate parte del team biondo ci sono buone notizie per voi perché i colori capelli primavera 2024 vi offrono un’altra declinazione di questa tonalità. 

cliomakeup-colori-capelli-primavera-2024-4

Credit: @cotrilspa via Instagram – Lo chantilly blonde è un colore caldo

Si tratta dello chantilly blonde che rispetto al precedente è decisamente più caldo e crea un effetto tridimensionale perché è ricco di sfumature al suo interno. 

cliomakeup-colori-capelli-primavera-2024-5

Credit: @framesiofficial via Instagram – Nella foto in alto il colore è ricco di sfumature

Questo biondo è veramente morbido e naturale e il merito è dei riflessi dorati che sovrapposti tra di loro creano un effetto così luminoso che in un attimo vi fa assaporare il caldo sole estivo. 

Ragazze, non abbiamo ancora terminato. Tra i colori capelli primavera 2024 di cui vogliamo parlarvi ci sono ancora i castani, i rossi e una piccola sorpresa. Girate pagina e continuate a leggere. 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here