INTRODUZIONE & INCI

Avete da sempre desiderato capelli corposi e lucidi dall’effetto sano? Allora siete nel posto giusto! Oggi in effetti metteremo alla prova un prodotto davvero innovativo, parliamo dell’Olaplex Bonding Oil No.7.

Si tratta di un trattamento da applicare sui capelli umidi oppure completamenti asciutti. Stando a quanto riporta il brand, tiene a bada il crespo, donando una lucentezza eccezionale e un’ottima protezione dal calore. Siete pronti a vederlo in azione? Allora partiamo subito!

cliomakeup-recensione-olio-capelli-olaplex-bonding-oil-no-7-1

OLAPLEX BONDING OIL NO.7

cliomakeup-recensione-olio-capelli-olaplex-bonding-oil-no-7-2All’interno troviamo 30ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 23,99€ ed è disponibile sul sito di Douglas.

cliomakeup-recensione-olio-capelli-olaplex-bonding-oil-no-7-3INCI

Dimethicone, Isohexadecane, C13-14 Isoparaffin, Coco-Caprylate, Phenyl Trimethicone, Bis-Aminopropyl Diglycol Dimaleate, Propanediol, Zea Mays (Corn) Oil, Beta-Carotene, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Moringa Oleifera Seed Oil, Punica Granatum Seed Oil, Water (Aqua), Morinda Citrifolia Fruit Powder, Fragrance (Parfum), Hexyl Cinnamal, Eclipta Prostrata Extract, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Limonene, Tocopherol, Citral, Linalool, Melia Azadirachta Leaf Extract, Citronellol, Pseudozyma Epicola/Camellia Sinensis Seed (Green Tea) Oil Ferment Extract Filtrate.



QUALI SONO STATE LE OPINIONI DEL WEB?

cliomakeup-recensione-olio-capelli-olaplex-bonding-oil-no-7-4In giro per il web abbiamo trovato commenti molto positivi riguardo quest’olietto. In effetti, alcuni ne hanno amato la resa luminosa ed il finish, altri invece, non hanno apprezzato la formulazione, a quanto pare troppo oleosa. Sarà davvero così? Scopriamolo.

FORMULAZIONE E TEXTURE

Il prodotto si trova all’interno di un contenitore in plastica, dotato di un piccolo foro che permette una fuoriuscita contenuta dell’olio.

cliomakeup-recensione-olio-capelli-olaplex-bonding-oil-no-7-5

Olaplex Bonding Oil No.7, foto realizzata con luce artificiale.

La formula ricorda effettivamente quella di un classico olio. La colorazione è giallina ma non macchia. La texture è setosa e sembra sciogliersi facilmente. La profumazione è dolce ma delicata e persistente anche sui capelli. Anche se non è dotato di contagocce, è sufficiente girare a testa in giù la boccetta per far fuoriuscire il prodotto in piccole dosi.

cliomakeup-recensione-olio-capelli-olaplex-bonding-oil-no-7-6

Olaplex Bonding Oil No.7, foto realizzata con luce artificiale.

Abbiamo massaggiato l’olio con la mano e in pochissimi secondi la formula si è amalgamata con la pelle, lasciando la cute morbida, idratata e non eccessivamente unta. Come si nota dalla foto, la pelle appare luminosa ma non lucida.

Ehy, dove state andando? Non abbiamo ancora finito! A pag.2 metteremo in azione il nuovo Olaplex Bonding Oil No.7, ci vediamo di là!

...
1
2
LA PAGELLA
Texture
8
Resa Finale
8
Rapporto qualità/prezzo
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteVulvodinia: che cos’è, cause e consigli professionali su come prevenirla e curarla
Prossimo PostLook con mocassini Primavera 2024👞idee e ispirazioni🌸

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here