✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#100575
Messaggi: 534

@Diana che bello 😀 anch’io da OVS ho comprato un capello il mese scorso..nero e grigio..(poi ti posto la foto del modello!) …ci sono cappellini bellissimi all’ovs quest’anno 🙂 e io li adoro…devo tornare a prendermi uno di lana bianco molto bello :-)… Cmq io d’inverno sono abbastanza neutrale con i colori nero e grigio scuro o chiaro… Ho una sciarpa rossa regalatami dal mio amore e la abbino con borsa rossa ;-)… Scusami @Fragolina se mi permettono di dissentire ma per me l’abbinamento dei colori giusti é sacro *_* …. Io sto male pure se vedo qualcuno tutto vestito di nero che poi ha le scarpe marroni -_-|| il 90% delle volte sono un disastro questi colori insieme…non è vero che il nero sta bene con tutto… Oppure ieri sera ad Avanti Un altro c’era una ragazza con un meraviglioso abitino sul rosa e poi aveva dei tronchetti col tacco neri…O_O….rovinavano l’armonia del vestito…. Cmq @Diana la sciarpa rosa la puoi abbinare se hai qualcosa di bianco :-)… Oppure..so che forse ti sto per dire una cosa assurda perché studi e non hai tempo, ma io sai che ho fatto anni fa!? Ho imparato a lavorare all’uncinetto ^.^ …ma non pensare all’uncinetto come i centrine e le tovagliette delle nonne :-P..pensalo come cappellini e fasce di lane… Sciarpe.. Prendisole per il mare 🙂 borse e cappelli ;-)… Si possono fare cose meravigliose :-)..

POST POPOLARI