✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio fondotinta, help! Rispondi a: Consiglio fondotinta, help!

Rispondi a: Consiglio fondotinta, help!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio fondotinta, help! Rispondi a: Consiglio fondotinta, help!

#101870
FragolinaParticipant
Messaggi: 1497

Caio allora io mi sono trovta molto bene con la crema colorata erbolario al limone(c’è un po’ di silicone ma pochino pochino) semmai fatti dare un campioncino e vedi come ti trovi oppure so che la Debora ha ftto uscire una nuova linea di fondotinta naturali ma a occhio mi sembrano colori molto scuri (io sono una mozzarellina) oppure mi hanno regalato un fondotinta della colour caramel (lo devo ancora provare) vai a spendere un po’ di più ma è pieno di buoni attivi. Se preferisci il minerale puoi puntare su Neve (ora c’è anche il 15% di sconto e spedizione a un euro) e prendere o un flat perfection o un fondotinta in polvere libera (che costa anche meno e ha anche le mini saize cosi se non becchi il colore giusto non hai speso tanto)come pennello se scegli questi puoi prenderne uno neve oppure un bel kabukino di essence.
Spero di esserti stata utile fammi sapere come ti sei trovata.
Un bacione

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json