✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco marcato per pelle diafana, occhi marroni e capelli neri Rispondi a: Trucco marcato per pelle diafana, occhi marroni e capelli neri

Rispondi a: Trucco marcato per pelle diafana, occhi marroni e capelli neri

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco marcato per pelle diafana, occhi marroni e capelli neri Rispondi a: Trucco marcato per pelle diafana, occhi marroni e capelli neri

#112316
AngelicParticipant
Messaggi: 5

Ciao! Io ho i tuoi stessi colori 😀 trovo che lo smokey molto scuro mi spenga tanto gli occhi, specialmente se la luce del ambiente è poca! Ti consiglierei di usare poco nero e non marcarlo troppissimo, e usare al centro della palpebra un ombretto brillante chiaro e tanto mascara 🙂 immagino che dovrai mangiare quindi meglio non rischiare con rossetti iperpigmentati: potresti trovarlo sbavato o svanito solo nel centro ma intatto lungo i bordi ( esperienza personale, orrore!) quindi l ideale credo sia una tinta leggera di quelle che non fanno spessore o un rossetto sgargiante ma sheer, poco coprente! Te lo levi prima di mangiare con un fazzoletto e in un attimo poi te lo puoi rimettere senza specchio! Spero di esserti stata utile, baci 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json