✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING WISHLIST Wishlists Rispondi a: Wishlists

Rispondi a: Wishlists

Homepage Forum SHOPPING WISHLIST Wishlists Rispondi a: Wishlists

#113850
Cory87Participant
Messaggi: 47

@lorraine non sapevo fosse reperibile in Italia il fondo HD in stick… sai dove posso trovarlo? Da sephora no l’ho mai visto. Anche io vorrei la terra Les beiges di Chanel, ma ne ho diverse ancora da finire, quindi resisto. Che palette della Lorac vorresti? Io ho ordinato la Lorac pro 1 e la unzipped (lo so una follia, ma sono state il mio regalo di compleanno) dal sito rosesbeauty store a metà novembre…ebbene il mio pacco è stato perduto e devo ancora ricevere il pacco di sostituzione (disperazione!!!!!!!!!).

@Benny92
i pennelli RT te li consiglio ad occhi chiusi, su maquillalia non costano molto e ormai li vendono anche da OVS (ma costano decisamente di più). Se ti può consolare, anche io compro sempre palette simili tra loro del genere: marroncino-beigiolino-rosino-ramatino-caldino.

@Annamiss
grazie per i tuoi consigli, lo spirito del post è proprio questo! Mi hai convinta per il Ruby Woo… le mie labbra sono secche in partenza quindi peggiorerei la situazione e poi (come ho già detto) utilizzerei questo rossetto per pochissime occasioni…forse il rossetto di Wet’n’wild che ho (Stoplight red) è un buon dupe di Ruby Woo. Russian red mi sembra molto scuro dagli swatches (sembra che il dupe sia il 392 di Kiko della vecchia linea base, che ho e che mi sta malissimo), io ho la pelle chiara con sottotono tendente al giallo, non so se mi starebbe bene. Quanto all’ambient light palette, io ho la cipria nel colore Dim Light: ho visto che alcuni la utilizzano come illuminante sugli zigomi, ma secondo me è meglio utilizzarla proprio come cipria perché l’effetto illuminante è molto blando. Ti consiglio pinkwood di Nabla a due condizioni: che tu non abbia la palpebra troppo secca (questi ombretti in crema, soprattutto Underpainting, non sono molto morbidi) e che ti piaccia il colore. Se hai la pelle chiara il colore risulta molto evidente e vira quasi al rosso…deve piacerti il genere! Spero di essere stata utile

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da Cory87.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json